Visualizzazione Stampabile
-
pare che quei maledetti non mi abbiano disattivato per tempo il rinnovo automatico della Naviga 3 e si sia rinnovata... però è strano perchè non mi hanno scalato il credito. Però ovviamente il portale 3 non funziona, l'Area clienti sul sito neppure.. insomma per ora non riesco a controllare nulla però il 4321 mi dice che ho la naviga 3 attiva.. Buh!
-
Ok finalmente ci sono riuscito pure io :D
Non mi avevano ancora disattivato la Naviga 3, ora che si è aggiornato il sistema mi ha dato la conferma di aver preso in carico la mia richiesta, però mi sa che fino a mezzanotte dovrò rimanere senza internet! Vabbè dai per un giorno posso evitare di cazzeggiare con l'iPhone :p
-
woohoo! super 7 con skypephone con ora attiva superinternet con soglie presenti :)
simpatico vedere sul portale le soglie dello skype di superinternet e piu' in basso le soglie dello skypephone :)
domandina poco costruttiva: se sto piu' di 10 ore a parlare con skype (mai successo e dubito che ne avro' mai bisogno), inizia a scalarmi le soglie di skypephone?
-
ma hanno tolto anche dalle descrizioni sul sito qualsiasi riferimento ai piani 3autoricarica, 3senzascatto e 3power10 ?
cmq finalmente l'offerta di internet e skype per ricaricabili di 3 italia si allinea alle offerte delle altre reti 3 in giro per il mondo!
-
Ho le soglie e le ho provate, cosa buffa ho 10 ore di skype per la SI e 10 per l'opzione skypephone...
-
Come successo ad altri non riesco ad attivare l'opzione su SuperTua+ 2009: avevo attivo il rinnovo automatico della naviga 3 mensile ma l'opzione scadeva ieri. Ad oggi risulta attiva ma con scadenza al 24/11. Chiamando il 4321 mi dice che l'opzione è incompatibile con il piano tariffario o opzione attiva.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matr
ma hanno tolto anche dalle descrizioni sul sito qualsiasi riferimento ai piani 3autoricarica, 3senzascatto e 3power10 ?
cmq finalmente l'offerta di internet e skype per ricaricabili di 3 italia si allinea alle offerte delle altre reti 3 in giro per il mondo!
Si ho notato anche io, che dice esperessamente che è attivabile per tutte le ricaricabili e non più solo per i piani tariffari nuovi, quindi conviene attivarla subito per avere 3GB di traffico entro da consumare entro la fine di novembre!
"[3]Il costo di attivazione verrà scalato dal credito standard e dall'eventuale credito maturato con l'Autoricarica. Super Internet prevede alla scadenza il rinnovo automatico a pagamento al costo di 5€ per 30 giorni con addebito automatico. Super Internet e' attivabile sui Piani Tariffari voce Ricaricabili. E' incompatibile con i Piani Tariffari Abbonamento e con le opzioni Naviga 3 e X-series Mobile Internet.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajax.tr7
Come successo ad altri non riesco ad attivare l'opzione su SuperTua+ 2009: avevo attivo il rinnovo automatico della naviga 3 mensile ma l'opzione scadeva ieri. Ad oggi risulta attiva ma con scadenza al 24/11. Chiamando il 4321 mi dice che l'opzione è incompatibile con il piano tariffario o opzione attiva.
è successo anche a me, fino a mezz'ora fa mi diceva che avevo attiva ancora la naviga 3, ora pare che si sia aggiornata infatti non mi da più la naviga 3 attiva ed ho potuto attivare Super Internet. Riprova di tanto in tanto con il 4321 a sentire le opzioni attive fin quando non ti dicono più Naviga 3 :)
-
l'Area Clienti è finalmente tornata "on air" :)
-
A me la naviga 3 scade il 9 dicembre. Quindo il 10 potro' attivare la super internet.
Quindi mi scalano 5 euro e i 3gb valgono fino a fine dicembre? come funziona esattamente?