superinternet gia attivabile!! da tutti e gia da ora
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 142

superinternet gia attivabile!! da tutti e gia da ora

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ecco. ora mi chiedo come cambia la situazione per chi ha preso l'iphone in acquisto con la usim su cui era legata fin dall'origine la super internet, dato che "questa" super internet non permette l'uso con skype in voip e non permette l'uso della scheda su un altro terminale che non sia l'iphone a cui era legata in fase di acquisto, pena la cancellazione dell'opzione, mentre questa permette sia l'uso con un altro telefono e il voip.
    Sapete dirmi qualcosa per favore??

Partecipante Super L'avatar di echoes

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemondo7 Visualizza Messaggio
    Ecco. ora mi chiedo come cambia la situazione per chi ha preso l'iphone in acquisto con la usim su cui era legata fin dall'origine la super internet, dato che "questa" super internet non permette l'uso con skype in voip e non permette l'uso della scheda su un altro terminale che non sia l'iphone a cui era legata in fase di acquisto, pena la cancellazione dell'opzione, mentre questa permette sia l'uso con un altro telefono e il voip.
    Al massimo se ce la staccano attiviamo la nuova tanto ha le medesime funzioni ma penso che verrà aggiornata la nostra con le nuove condizioni.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemondo7 Visualizza Messaggio
    la super internet per iphone è una cosa, questa è un'altra cosa con lo stesso nome ma caratteristiche leggermente differenti... cmq credo che implementeraanno skype anche sula SI per iphone
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierpoi Visualizza Messaggio
    la super internet per iphone è una cosa, questa è un'altra cosa con lo stesso nome ma caratteristiche leggermente differenti... cmq credo che implementeraanno skype anche sula SI per iphone
    Il problema dell'Iphone è che, come da accordo con Apple, l'iphone può fare chiamate solo sotto wifi, e quindi l'opzione diventa inutile...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Il problema dell'Iphone è che, come da accordo con Apple, l'iphone può fare chiamate solo sotto wifi, e quindi l'opzione diventa inutile...
    ma guarda.. alla fine a me non è che interessasse tanto la possibilità di chiamare in voip.. posso farne a meno.
    Mi interessava la possibilità di usare la usim con un altro telefono e non con l'iphone acquistato insieme. E ti spiego il motivo. A luglio o settembre quando sarà voglio poter utilizzare questa usim con questa superinternet sul nuovo iphone (ecco perchè l'ho preso in acquisto e libero da vincoli in modo da poterlo rivendere tranquillamente).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social