Visualizzazione Stampabile
-
Per tutti quelli che hanno problemi ad attivarla:
Io ho una super7 e la prima volta non diceva niente, richiamo e mi dice che l'opzione non è compatibile, alla terza volta riesco ad attivarla. Sono in attesa che mi arrivi l'sms e mi mettano le soglie che ora risultano tutte a 0
-
Attivata qualche ora fà su una super 7 e non ho incontrato nessun problema, risulta anche nell'area clienti 133 attiva la super internet da oggi, mancano solo le soglie, che credo domani compariranno.
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefo
Questa mossa si chiama triangolazione..perchè esci da tre,vai ad altro operatore e poi torni in 3 mantenendo il tuo numero.
Potresti anche fare portabilità interna..passare il tuo numero 3 principale sulla sim nuova senza passare da altro operatore.
Ma a me han più volte quelli del centro 3 dove mi sono recato che non è possibile fare la portabilità interna perchè la 3 non lo permette e che l'unico modo è passare ad altro operatore. Sai percaso come fare la portabilità interna?
-
una cosa che forse non si era notata...in fase di attivazione era possibile scegliere la naviga 3 7gg, ora c'è la superinternet per ben 30 gg praticamente con le stesse soglie e anche meglio...mi sa che mi faccio un paio di schede giusto per navigare quando sono fuori xd
-
Questa volta h3g mi ha veramente sorpreso, attivato la superinternet su super7 tutto ok, ed adesso hanno già aggiornato l'area clienti 133, in effette ho 3072.00 MB :clap:
-
attivata con soglie, sto navigando con la chiavetta sul portatile di mia moglie
-
Soglie ok. Sto scrivendo dal nokia 3120c
-
a me non la fanno attivare con la Super 7, mi dice che l'offerta non è compatibile con il mio piano tariffario o opzione attiva. Ma la naviga 3 mi è scaduta ieri quindi dovrebbe farmela fare. Unico dubbio è che ho attiva la promo Skype OA, potrebbe essere incompatibile visto che anche la Super Internet include traffico Skype?
-
è incompatibile con X-series Mobile Internet, se hai questa opzione devi disattivarla prima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparky
è incompatibile con X-series Mobile Internet, se hai questa opzione devi disattivarla prima
no X-series no ho solo Skype OA quella dello spypephone. Però come si fa a disattivare quella?