Visualizzazione Stampabile
-
Io francamente non capisco il senso di negare agli abbonamenti la possibilità di attivarsi la super internet.
Chissà poi perchè....verrebbe voglia di recedere il contratto per farsi la ricaricabile...alla faccia di chi, come me, lascia ogni bimestre oltre 230 Euro a 3 :chair:
-
il messaggio di attivazione a me è arrivato dopo oltre 3 ore. per quanto riguarda la configuarzione dell' APN, nulla di nuovo: tre.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierpoi
il messaggio di attivazione a me è arrivato dopo oltre 3 ore. per quanto riguarda la configuarzione dell' APN, nulla di nuovo: tre.it
allora la mia attesa è nella norma
-
Attivata!
Incredibile! richiesta alle ore 22.45 alle 23.30 risultava già attiva!
Compaiono anche le soglie: 3072MB Rimanenti
Stampa soglie super internet: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Stampa attivazione super internet: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
-
ho un dubbio sciocco....
la usim su cui vorrei mettere superinternet è legata al comodato di un nokia 6120 che però, essendo sbloccato (già in vendita dalla 3), l'ho dato alla mia ragazza.. io sto usando il samsung omnia hd...
non è che sta superinternet si lega automaticamente al telefono abbinato alla usim oppure sarà legata solo alla usim??? grazie :)
-
Citazione:
Pierpoi
chiamate il 4321 poi 2-2-3-1
in anticipo sui tempi. attivata su una SUPER 7
io ho chiamato il 4321 poi 2-2-1-3-1
Adesso ho modifica in corso...:clap:
-
Citazione:
1979
ho un dubbio sciocco....
la usim su cui vorrei mettere superinternet è legata al comodato di un nokia 6120 che però, essendo sbloccato (già in vendita dalla 3), l'ho dato alla mia ragazza.. io sto usando il samsung omnia hd...
non è che sta superinternet si lega automaticamente al telefono abbinato alla usim oppure sarà legata solo alla usim??? grazie :)
La mia usim è legata ad un vecchio lg8120 che avevo in comodato 5 anni fa... non credo che superinternet sia legata al telefono legato alla usim....
-
Citazione:
1979
ho un dubbio sciocco....
no, questa SI è una normale opzione della tua usim. non è legata al telefono, bensi esclusivamente alla usim, come ad esempio gente di 3 oppure videonoi ecc ecc.
-
me la hanno attivata da poco.Ma le soglie non le vedo da nessuna parte.I 5 euro li hanno già scalati.