quella settimanale non sarà più attivabile dal primo dicembreLa domanda sorge spontanea: che senso ha lasciare in commercio la naviga 3 mensile ( 9€ per 50 MB/giorno) ma anche quella settimanale ( 3€ per 100 MB/giorno ) ??
quella settimanale non sarà più attivabile dal primo dicembreLa domanda sorge spontanea: che senso ha lasciare in commercio la naviga 3 mensile ( 9€ per 50 MB/giorno) ma anche quella settimanale ( 3€ per 100 MB/giorno ) ??
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Io francamente non capisco il senso di negare agli abbonamenti la possibilità di attivarsi la super internet.
Chissà poi perchè....verrebbe voglia di recedere il contratto per farsi la ricaricabile...alla faccia di chi, come me, lascia ogni bimestre oltre 230 Euro a 3 :chair:
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
ho una siper 5 e ho provato a sentire che mi diceva il 4321, dopo aver premuto il tasto 3 mi ha lasciato in attesa e dopo un po mi ha detto grazie ed è finita la conversazione.
grazie di che????
Ciao V.