Io posso dirvi che ormai da oltre 6 mesi pago le mie bollette 3 con rid bancoposta e non ho problemi,tutto procede come deve.
ho dovuto chiudere una carta di credito ed ho trasferito il pagamento su rid bancoposta a luglio del 2010 e non ci sono problemi per ora.
se dovesse saltare un pagamento,3 non vi blocca l’utenza ma vi avvisa del mancato pagamento della bolletta e potete tuttavia procedere manualmente come mi successe con una carta di credito..io trovai piu’ inaffidabile una nota marca di carte di credito che mi fece saltare ben 2 pagamenti...da lì la mia decisione di passare al rid su conto bancoposta e mandare a zappare la terra la carta di credito in questione...



 Thanks:
 Thanks:  Likes:
 Likes:  
			
			
 
 
				 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando
 
			

 
			 Originariamente Scritto da peppens1
 Originariamente Scritto da peppens1
					
 sul forum ci sono già state domande simili
 sul forum ci sono già state domande simili 
 
 
 .
.


 in questo momento sono impossibilitato. dici che con cartasi me lo accettano come carta di credito?
 in questo momento sono impossibilitato. dici che con cartasi me lo accettano come carta di credito?
						 
			