approfitto di questo thread per fare delle domande.

ho un conto bancoposta col semplicissimo bancomat delle poste, che non è una carta di credito.
sto seguendo le news, e sono interessato al samsung galaxy s 2 che sta entrando in listino h3g.
siccome mi costerebbe 599 euro, ho pensato che sarebbe il caso di farmi un abbonamento/comodato ( non so come definirlo)......insomma, per pagare un tot a mese per il telefono e avere incluso o traffico o dei contatori sms/chiamate/internet.

ho visto le nuove offerte scegli20/scegli30......e opterei per la scegli20 dando 149 di upfront per il cell. e pagando poi 20 euro al mese per 30 mesi, ovvero il costo del tel....ma in credito telefonico....che purtroppo viene azzerato ogni mese....e vabbè.

ho visto che accettano solo carta di credito. e vi chiedo, c'è qualche carta di credito che posso chiedere alle poste, da abbinare al mio conto bancoposta............ e che sia compatibile con h3g?

seconda domanda: ci sono altre alternative oltre alla scegli20, che mi diano un credito accumulabile e spendibile come e quando voglio io? magari dopo i 30 mesi, smetto di ricaricare..... e mi consumo ciò che ho accumulato. alla fine spendo poco mensilmente: 5 euro di superinternet e pochi sms.

so che c'è la top400 ma arriviamo a 29 euro al mese.

e esistono offerte con modalità RID su bancoposta?