e se ti dico che ieri ho attivato ben 3 comodati da 10 euro con bancoposta?non credo sia solo una questione di pin pad. mi sono recato preso altri negozi tre....stessa storia. Chissà quanti clienti si lasciano sfuggire, visto che nel bene o nel male la stragrande maggioranza di giovani ha un conto alla posta.
ah non vorrei che sia stata fatta confusione:
gli abbonamenti (zero6top zero7top e zero8top) sono fattibili solo con carta di credito quindi è ovvio che se con un abbonamento del genere si da come mdp bancoposta non passa...se invece è una carta di credito delle poste è un altra cosa e non darà problemi
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ciao a tutti,
vorrei sottoscrivere un abbonamento 3Power con addebito su c/c Bancoposta Click.
Vorrei sentire pareri e esperienze di persone che l'hanno già sottoscritto, poichè ho sentito storie strane con i conti postali (conti mai addebitati, linee staccate, ecc), e mi chiedevo, visto che non sono intenzionato a cambiare istituto di credito, se è meglio attivare il 3Power magari su una Carta di Credito Bancoposta (funzionerà meglio?)
grazie
no non postepay, intendevo proprio la carta classica delle poste, questa:
ContoBancoPosta click - Carte di pagamento - Carte di credito BancoPosta Classica e Oro
dici che sia meglio attivare 3power su questa carta piuttosto che non con rid sul c/c bancoposta?
la classica va benissimo, a ogni modo faresti la cdc solo per il contratto?
Ho una bancoposta con postamat, posso sottoscrivere l'abbonamento top 400?
ho telefonato a 3 negozi h3g e 2 mi hanno detto "se c'è postamat" la compass accetta il finanziamento, mentre l'altro ha detto "Boh, venga giu e proviamo".
qua però trovo questa risposta:
Poste Italiane, RID, carta di credito | Gioxx's Wall
Insomma, compass e quindi h3g accettano questo benedetto bancoposta?
Se lo prenoto online, me lo dice subito se va bene o no? o magari me lo accetta ma poi si creano dei problemi?
si può tranquillamente fare, e bisogna tassativamente avere il postamat, ma non per compass, devi portare l'iban per compass, il postamat serve per fare il rid con 3.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!