Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dany88
accidenti speriamo di no, ascolta ma se io provo online a farlo. Me lo dirà se ho qualcosa di incompatibile no? spero di si, perchè non vorrei che me lo accettano, per poi dire dopo 1 mese, che non posso farlo. Cosa ne dici?
Questa limitazione è solamente per i contratti business (di cui ignoro la motivazione, come detto), per i consumer banco posta non è un problema.
Comunque, nell'eventualità che ci sia qualcosa che non va, semplicemente compass da ko e non si può proseguire con la pratica.
Non ci sono ulteriori strascichi.
-
Citazione:
Info3New. Credit policy per DI e PG.
strano, questa me la sono persa...mi informerò meglio allora...ma mi sembra molto strana come cosa...un conto alla posta è equivalente al 100% ad un conto bancario...che poi finax faccia storie è un altro discorso
-
Citazione:
dany88
EDIT: a quanto pare
steve74it si è trovato nella situazione di comodato e rimodulazione e dai suoi post mi sembra di aver letto che lui con 9 euro è ritornato al piano precedente. Quindi sembra una strada percorribile.
Ho parlato con steve, e dice che con queste nuove offerte nel caso in cui si decida di tenere la tua9, la rata di 24 euro alla compass non la rimborserebbe piu' la tre, quindi se fosse così il gioco non vale assolutamente la candela, l'unica soluzione rimarrebbe di fare il passaggio ogni volta che si viene rimodulati alla top400 pagando i 9 euro.
Sto attendendo conferme (se voi lo sapete scrivete pure) dallo stesso steve, per capire se ho detto giusto.
-
confermo che nessuno sa con certezza cosa avviene con la rimodulazione, infatti lo sconto veniva fatto sulla top400 (che invece di 29 euro veniva scontata a 5, mentre le nostre altre 24 euro si danno a compass, 25+4 = 29 euro al mese) ma quando si viene rimodulati e si rifa il passaggio a top400 non c'è nessuna garanzia nel contratto che lo sconto venga ripetuto, e potrebbe accadere che si è costretti a pagare 24+29 o comunque 24 a compass e 9 euro per la tua9 (piu quello che spendete di chiamate\sms\internet), insomma tutt'altro che conveniente.
-
Citazione:
Info3New. Credit policy per DI e PG.
e c'hai ragione :D da marzo 2010!!!!
faccio mea culpa ;)
-
3 e bancoposta
ciao a tutti, cercavo sul web info su 3 e bancoposta e sono arrivato qui :)
Dopo aver acquistato un iphone4 decido per la prima volta di abbonarmi a 3, vado in un punto 3 e dopo aver provato, mi dice che non accetta il bancoposta per questa operazione... E' normale? E' una politica di tre? Un problema del negoziante?
Grazie!
-
ha provato a strisciare il tuo bancomat nel pos della 3 o manco ci ha provato? se non lo ha faTto cambia negozio...
-
si l'ha strisciato, ma l'operazione è fallita. Sul web non trovo una risposta definitiva sulla questione... C'è chi dice che non si può, chi che si può ma a seconda del rivenditore, chi che si può ma va a buon fine una volta su 5...
-
in teoria i multimarca potrebbero avere qualche problema, i monomarcam riescono ma se il computer risponde autori
-
ok forse spulciando all'interno di questo thread (grazie per averlo accorpato :) ) ho capito... Bancoposta non funziona da carta di credito, e per un abbonamento a 3 serve la carta di credito e non il bancomat. Sono arrivato alla giusta soluzione??
Allora passerò a bancoposta Più che funge anche da Carta di credito del circuito mastercard...
-
Citazione:
ermanno
ok forse spulciando all'interno di questo thread (grazie per averlo accorpato :) ) ho capito... Bancoposta non funziona da carta di credito, e per un abbonamento a 3 serve la carta di credito e non il bancomat. Sono arrivato alla giusta soluzione??
Allora passerò a bancoposta Più che funge anche da Carta di credito del circuito mastercard...
a me risulta che per gli abbonamenti top, ossia con finanziamento compass, il bancoposta vada più che bene. Non è obbligatoria la carta di credito.
-
mi aggiungo a questo fantastico 3d
chiedendo solo una cosa:
il simpatico utente che vorrebbe fare tutto online... dove lo fa online?
shop3?
io non trovo niente...
e poi... se per qualche motivo il finanziamento non passasse ma h3g mi cambia il piano a top400.. posso chiedere il recesso per mancata attivazione dell'offerta?
-
-
Citazione:
aleg
Sapete se la tre crea problemi col rid bancoposta?
se mai al incotrario che le poste vogliono fare le banche e poi non gli riesce si staccano sempre i rid :chair:
-
Citazione:
nokia6
se mai al incotrario che le poste vogliono fare le banche e poi non gli riesce si staccano sempre i rid :chair:
stra-confermo.