Cjapet! cma la Teresa non è da meno
Ho visto ora il video sul canale Youtube di 3 ... non potevo che chiedere... ma che ne pensate di Madalina Ghenea ?
Al di là dei commenti "da maschietti" (ovvi) non mi dispiacciono le sue pubblicità con la 3... devo ammettere che però dopo Valeria Marini avevo preso in antipatia le testimonial femminili (ricordate la Paris Hilton?
).
Cmq è giovane e già "enciclopedica" a quanto pare... Madalina Diana Ghenea - Wikipedia
Boh cmq intanto ecco questo fuori onda
Cjapet! cma la Teresa non è da meno
Rimango della mia idea: certe doti andrebbero sfruttate altrove, non negli spot dei gestori telefonici...![]()
Poco credibile che abbia finito il credito (come recitava nel primo spot) una cosi...![]()
![]()
cmq ottima!
Una pubblicità veramente infelice . Si tratta di una conversazione tra moglie e marito che intendono risparmiare. Tagliano l'estetista, tagliano il personal trainer. «Internet? No perché 3 conviene». Fuffi abbaia, in sottofondo , lei implora: «No dai Fuffi no», la risposta: «Taglia». Un autogol pubblicitario non da poco, visto l' impegno di molte associazioni animaliste che si dannano l'anima per il rispetto degli animali e contro l' abbandono dei cani. 3 si è giustificata dicendo che intendeva riferirsi alle spese voluttuarie riguradanti il cane ( vestitini, toilettatura..), ma la frittata è fatta. Lo spot dovrebbe cambiare. Meglio tardi che mai.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Fortuna che non ho visto questo spot
In ogni caso sottoscrivo augoal clamoroso.
:chair:al pubblicitario
Si chiama SATIRA!!!!!!!!!
Forse voi animalisti siete un pò troppo sensibili e quindi NON distinguete la satira dalla verità!!
Il fatto è che la satira deve essere intelligente e di buon gusto. E questa, secondo me, non lo è.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Forse ci si prende troppo sul serio.
Lo spot è una cosa, la vita un'altra.
Ex simosimo3