Bah,io nn ci scrivo molto sulle pagine FB dei vari gestori.Ma,almeno per ora,critiche fatte,nn hanno portato ad alcuna cancellazione.
Forse dipende anche da come viene scritta una cosa. A volte,può sembrare che,l'atteggiamento,sia irriguardoso e poco cordiale.
Per le pubblicità,bè, se dovessero censurare a priopri,qualunque pubblicità,nn ne dovrebbero trasmettere nessuna.
In pochi secondi,si può dire poco. Se conti che,attualmente,anche nelle televendite,teletu,mica dice che le chiamate,si pagano 15 cent l'una.
Dicono solo che,hai internet e chiamate gratis illimitati.
Poi,si sia che,l'organico delle varie autorità e forze dell'ordine,vengono sfoltite anno dopo anno,quindi è logico pensare che,ammesso che ci siano controlli pre messa in onda,non siano in grado di controllare tutti gli spot.Perchè,la pubblicità,non è solo quella televisiva,c'è quella radiofonica,quella sulla carta stampata e quella su internet. Un mucchio di lavoro x un pugno di uomini.
Per questo ci sono le segnalazioni.C'è,in questo modo,un controllo più mirato. Per le multe,nn saprei. Visti i precedenti con le assicurazioni,dubito che le aumenterebbero.Visto che,la maggior parte degli operatori ed aziende,è recidiva,molte,per pagare le multe,o aumenterebbero i prezzi o ridurrebbero le spese.
Un paradosso è quello del comune che viene sanzionato x non essersi adeguato a una circolare sulla raccolta differenziata,e che fa pagare la multa ai cittadini aumentando il costo unitario dell'immondizia.
La colpa è dell'amministrazione e la multa,la pagano i cittadini.Se può succedere questo,può succedere anche di peggio.



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando


