Pubblicità 3: commentiamo gli spot TV
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 200

Pubblicità 3: commentiamo gli spot TV

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

se le pubblicità dovessero raccontare la verità nuda e cruda avrebbe ragione quel ministro che ha dichiarato che la laurea in scienze della comunicazione è inutile.
    In TUTTE le pubblicità si fa leva sugli aspetti positivi (reali o presunti) di una offerta commerciale, si può stare a discutere se ciò sia eticamente corretto soprattutto nei confronti delle persone meno dotate di intelletto e quindi più facilmente condizionabili.
    Hai perfettamente ragione nel sostenere che le multe AGCM per pubblicità ingannevole sono ridicole, ma stante la attuale situazione sociopolitica, non ci sarà una variazione verso una multa di importo proporzionale al reddito/fatturato.

Per quanto riguarda Facebook......ho subito la stessa sorte; di sicuro ci fanno una figura magra magra come azienda a dare in mano la possibilità di interrompere a discrezione di qualche giovincello isterico il rapporto "informale" cliente azienda
    Il ritorno...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    se le pubblicità dovessero raccontare la verità nuda e cruda avrebbe ragione quel ministro che ha dichiarato che la laurea in scienze della comunicazione è inutile.
    In TUTTE le pubblicità si fa leva sugli aspetti positivi (reali o presunti) di una offerta commerciale, si può stare a discutere se ciò sia eticamente corretto soprattutto nei confronti delle persone meno dotate di intelletto e quindi più facilmente condizionabili.
    Hai perfettamente ragione nel sostenere che le multe AGCM per pubblicità ingannevole sono ridicole, ma stante la attuale situazione sociopolitica, non ci sarà una variazione verso una multa di importo proporzionale al reddito/fatturato.

Per quanto riguarda Facebook......ho subito la stessa sorte; di sicuro ci fanno una figura magra magra come azienda a dare in mano la possibilità di interrompere a discrezione di qualche giovincello isterico il rapporto "informale" cliente azienda
    Ottimo intervento.
    Comunque ora sto chiedendo in continuazione su twitter perchè mi hanno cancellato. .

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

La questione dei caratteri o del passaggio molto veloce delle "scrittine" viene comunque valutata con attenzione dall'autorità.
    Sinceramente gli spot di 1 cent. di Vodafone mi sembrano decisamente più ingannevoli...
    Concordo che sia un "sistema malato" di tutti gli operatori e che si basa molto sull' "ingannevole" e/o sull'enfatizzare "mare e monti" per mantenere ormai quote di mercato più che incrementarle (mi riferisco a Tim e Vodafone).
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social