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il problema è che non tutti hanno internet, forse per noi puo sembrare una bestemmia affermare qualcuno non ha internet, ma non siamo tutti internauti, facebook e twitter non sono mezzi di pubblicazione di comunicazioni ufficiali, è vero che si puo apprezzare il gesto, però da quello che vedo non ha risolto poi molto, anzi, su facebook dicono che il problema è stato risolto nell'arco delle 24 ore, leggendo le pagine di questo forum vengono smentiti alla grande
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ci sono ancora 2 problemi: superweb e gli abbonamenti con naviga3. ma sappiate che perlomeno lo sanno ;)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
sbarabaus
ci sono ancora 2 problemi: superweb e gli abbonamenti con naviga3. ma sappiate che perlomeno lo sanno ;)
e gente di 3!!! Continuano a farmi pagare tutto nonostante abbia l'opzione attiva!!!
Gli ho mandato 5 mail e tutto continua come prima!!! Roba da pazzi ... :censored::chair:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
capirex73
e gente di 3!!! Continuano a farmi pagare tutto nonostante abbia l'opzione attiva!!!
Gli ho mandato 5 mail e tutto continua come prima!!! Roba da pazzi ... :censored::chair:
prova a tempestarli di fax :incavol:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Da quando?
Beh il gestore può decidere di comunicare ai clienti anche attraverso altri canali oltre a quelli "tradizionali": è sicuramente da apprezzare, ma allo stesso tempo il gestore deve rispondere di quello che viene scritto a sua firma...
Dici bene, oltre a quelli tradizionali.
Non ne conosco bene il funzionamento, non me ne sono mai interessato, ma come faccio ad essere sicuro che "dietro" a quanto viene scritto su di una pagina di facebook o twitter ci sia veramente qualcono di 3 autorizzato a scrivere certe cose?
Non sarebbe più trasparente usare il sito istituzionale? :bye:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Cisco
Dici bene, oltre a quelli tradizionali.
Non ne conosco bene il funzionamento, non me ne sono mai interessato, ma come faccio ad essere sicuro che "dietro" a quanto viene scritto su di una pagina di facebook o twitter ci sia veramente qualcono di 3 autorizzato a scrivere certe cose?
Non sarebbe più trasparente usare il sito istituzionale? :bye:
Infatti ho precisato "oltre i canali tradizionali" :)
Nel sito istituzionale preferiscono forse non intrattenere un filo così diretto con i clienti...
Ritengo che chi scrive a nome di @3italia sia comunque autorizzato dal gestore ma
3 deve rispondere anche di quanto scritto attraverso queste nuove forme di comunicazione!
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FUNZIONA!!!!!!!!!!! e vai!! primo passo fatto le soglie sono tornate a funzionare.
Ora parte il problema rimborso...
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Gente di tre e problemi di addebiti:
in effetti stamattina sto verificando che prima cosa gli sms mi sono stati addebitati, ora sto verificando le chiamate, ma credo ci siano problemi anche lì.
ecchepalle
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Io ancora aspetto il rimborso ho mandato un email 3 giorni fà senza risposta.............
Quando devono restituire soldi si girano dall' altra parte...........
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Finalmente la 3 mi ha risposto è mi ha detto la solita musica cioè che avrò il credito a giorni.............
Io ancora aspetto ma non mi è arrivato nessun credito, ho mandato un' altra email per dirgli che se non mi vogliono dare il credito me lo dicanop subito, inutile che mi dicano la stessa musica mentre le settimane passano...............