Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelito
Quando si rompe un'attrezzo il lavoro si ferma e quindi non si ha il diritto a riscuotere come ha fatto la H3G mettendo mani al portafogli degli utenti.Sono scuse da imbroglioni. Chi è bravo a trovare scuse vuol dire che non e bravo a nulla e non ha il coraggio di dire come stanno realmente le cose. Secondo me hanno bisogno di foraggio fresco.
io dico che h3g ha bisogno delle mazzate vere e proprie date dagli utenti.
L'invito è sempre quello, per gli utenti che hanno subito addebiti dopo il 26, di denunciare all'agcom e avviare il tentativo di conciliazione in modo da chiedere indietro il maltolto e i danni.
Vediamo poi se continuano a rispondere in questa maniera.
Prendiamoci le nostre responsabilità perchè non facciamo valere i nostri diritti.
-
Citazione:
Max3
Eppure 3 Italia ha dichiarato su Facebook, Twitter,Tumblr che il disservizio del 26-10 è stato prontamente risolto in 24h....
Scusate, da un punto di vista giuridico, da quando i vari Facebook e Twitter sono diventati mezzi per la pubblicazione di comunicazioni ufficiali?
-
Io ancora aspetto dal 27 il riaccredito.............
-
Citazione:
Gratisweb
Io ancora aspetto dal 27 il riaccredito.............
A me hanno riaccreditato 0,62 cent per la naviga 3 del 27 ottobre, peccato che è 3 giorni che mi stanno scalando dal credito tutte le chiamate e messaggi verso tre, nonostante abbia gente di tre attiva! Gli ho mandato quattro mail e mi continuano a rispondere che mi hanno già reso 0,62 cent per la naviga tre..ma le leggono le mail?? Io parlo di gente di 3 e questi mi parlano sempre della naviga 3 del 27 ottobre..mah!! E intanto, sono rimasto con 2 euro di credito..stavolta mi stanno facendo davvero arrabbiare! E in più il disservizio con gente di 3 CONTINUA!!:censored:
-
solo per la giornata di oggi mi dovrebbero dare circa 4€....
ma tanto che li chiamo a fare...
-
appena fatto la prova con 3ITA e 3g sul display... risultato?
7cent in meno...
sono affranto
-
Disney...
:ranting: continua ovviamente anche a me a non funzionare il Naviga3 dall' ormai lontano 26/10/2009.
Fatto 4 chiamate all 133, 4 mail e 1 fax... ma ancora nulla ...
Prossimo passo AR...
Boia ma chi c'è a gestire i server della 3 TOPOLINO?
-
Citazione:
lio73ita
:ranting: continua ovviamente anche a me a non funzionare il Naviga3 dall' ormai lontano 26/10/2009.
Fatto 4 chiamate all 133, 4 mail e 1 fax... ma ancora nulla ...
Prossimo passo AR...
Boia ma chi c'è a gestire i server della 3 TOPOLINO?
Sono nella stessa identica situazione. :wall:
-
Citazione:
h3g
Sono nella stessa identica situazione. :wall:
Preniamola sul ridere....:LOL:
Ho delle buone notizie, sembra che Topolino venga a breve sostituito da PAPEROGA che notoriamente è uno che ci sa fare.... Aspettiamo FIDUCIOSI...
Poi per il rimborso ho saputo che è tutto nelle mani di PAPERONE.
-
Citazione:
Cisco
Scusate, da un punto di vista giuridico, da quando i vari Facebook e Twitter sono diventati mezzi per la pubblicazione di comunicazioni ufficiali?
Da quando?
Beh il gestore può decidere di comunicare ai clienti anche attraverso altri canali oltre a quelli "tradizionali": è sicuramente da apprezzare, ma allo stesso tempo il gestore deve rispondere di quello che viene scritto a sua firma...