Ciao a tutti, volevo solo segnalare l'incompetenza del punto 3 al quale mi sono rivolto per il cambio dal mio vecchio operatore per passare a 3.

In pratica mi reco ad un punto 3 per sottoscrivere un nuova ricaricabile 3power10 con la portabilità del mio numero.
Come prima cosa chiedo spiegazioni alla signorina sul piano al quale ero interessato, e lei mi ripete a "pappagallo" quello che si può leggere sulla locandina, allora io cerco di entrare nel dettaglio chiedendo se ci sono altre clausole, e lei mi risponde di no, poi le chiedo se c'è un minimo di ricarica mensile ,lei non sa rispondere e va vedere sul computer, e mi dice che effettivamente occorre fare almeno una ricarica al mese . Chiedo poi se esistono opzioni per navigare in internet, e lei mi propone il NAVIGA 3, allora chiedo se il 30 giorni sono solari, lei ricontrolla sul PC e mi risponde di si , poi mi dice che posso sottoscrivere il NAVIGA3 da solo quando voglio.
Arrivo a casa e vado a controllare sul sito e scopro che non ne ha azzeccata una.

1 - non devo fare ricariche mensili
2 - non mi ha detto delle tre famose clausole che fanno decadere il contratto
3 - non si è interessata se avessi o meno un cellulare UMTS (condizione necessaria)
4 - Naviga tre 30gg non è solare
5 - Potevo attivare naviga3 7 gg gratis, in abbinamento alla nuova scheda (è non me lo ha detto)
6 - per fortuna che sono ripassato davanti al suo stand 10 minuti dopo, perchè si era dimenticata di farmi firmare le carte per la portabilità

Posso capire che per vendere omettano alcune cose, ma non sapere che cosa stanno vendendo mi pare proprio eccessivo