Portabilità parziale H3g DA UN MESE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Portabilità parziale H3g DA UN MESE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

ok, stampo e invio al corecom, non passo attraverso la camera di commercio perchè mi sembra già comodo il modello UG.
    Secondo te li posso mandare contemporaneamente? cioè 2 buste separate ma lo stesso giorno oppure devo aspettare prima una risposta al mod. UG prima di procedere al GU5?
    Grazie davvero per l'aiuto prezioso Max3!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babis Visualizza Messaggio
    ok, stampo e invio al corecom, non passo attraverso la camera di commercio perchè mi sembra già comodo il modello UG.
    Secondo te li posso mandare contemporaneamente? cioè 2 buste separate ma lo stesso giorno oppure devo aspettare prima una risposta al mod. UG prima di procedere al GU5?
    Grazie davvero per l'aiuto prezioso Max3!
    Puoi mandarli tranquillamente insieme, anzi non perdere tempo ed inviali il prima possibile.
    Il giorno stesso o successivo, chiami il Corecom Lombardia per accertarti della corretta ricezione e soprattutto per "esortarli" a lavorare il GU5 il prima possibile: il Corecom alla ricezione del GU5, che è un provvedimento temporaneo, deve subito inoltrare la tua richiesta al gestore, il quale avrà 5 giorni di tempo per rispondere al Corecom e quindi eventualmente adempiere!

Citazione Originariamente Scritto da babis
    Ho un'altra domanda: chi mi sa dire quanto devo/posso chiedere come rimborso per il disagio causatomi? Tenete presente che il giorno in cui ho firmato il contratto ho speso 99 euro per l'Iphone, 6 euro per l'attivazione dell'abbonamento e ho firmato per 29 mesili che mi hanno già comunicato che non pagherò finchè non verrà attivato l'abbonamento.
    Secondo voi è giusto che io chieda un rimborso per il danno subito? ieri è passato un mese esatto..
    Nella sezione "richieste" presente sia nel modulo UG che nel modulo GU5 mantieniti sul vago, in sede di udienza quantificherai meglio le tue richieste: fai presente che oltre alla riattivazione dell' utenza chiederai l'indennizzo ai sensi delle Carte Servizi di H3g e Vodafone per ogni giorno di ritardo nella riattivazione e senza alcun tetto massimale come deliberato da Agcom. Scrivi anche che ti riservi di chiedere ulteriori indennizzi per i disagi causati: ad esempio per telefonare hai dovuto acquistare altra sim e/o il traffico speso in questo periodo utilizzando altra utenza..
    Non parlare di "danni"poichè quelli puoi richiederli solo successivamente alla conciliazione obbligatoria, ovvero solo tramite G.d.P.

...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social