Puoi mandarli tranquillamente insieme, anzi non perdere tempo ed inviali il prima possibile.
Il giorno stesso o successivo, chiami il Corecom Lombardia per accertarti della corretta ricezione e soprattutto per "esortarli" a lavorare il GU5 il prima possibile: il Corecom alla ricezione del GU5, che è un provvedimento temporaneo, deve subito inoltrare la tua richiesta al gestore, il quale avrà 5 giorni di tempo per rispondere al Corecom e quindi eventualmente adempiere!
Nella sezione "richieste" presente sia nel modulo UG che nel modulo GU5 mantieniti sul vago, in sede di udienza quantificherai meglio le tue richieste: fai presente che oltre alla riattivazione dell' utenza chiederai l'indennizzo ai sensi delle Carte Servizi di H3g e Vodafone per ogni giorno di ritardo nella riattivazione e senza alcun tetto massimale come deliberato da Agcom. Scrivi anche che ti riservi di chiedere ulteriori indennizzi per i disagi causati: ad esempio per telefonare hai dovuto acquistare altra sim e/o il traffico speso in questo periodo utilizzando altra utenza..Originariamente Scritto da babis
Non parlare di "danni"poichè quelli puoi richiederli solo successivamente alla conciliazione obbligatoria, ovvero solo tramite G.d.P.
![]()



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando
