Portabilità parziale H3g DA UN MESE
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Portabilità parziale H3g DA UN MESE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Per Max,
    ok, domani mattina compilo il modulo GU5, ma prima devo per forza compilare il modulo UG? se è possibile preferisco fare da sola cioè senza associazione consumatori.. e poi, una volta compilato il modulo, a chi lo mando? per posta alla sede centrale della H3g?

Per Mirkolino,
    dici che con l'invio dei moduli risolvo qualcosa? tu hai possibilità di capire dove è il problema a livello tecnico? grazie mille a tutti

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babis Visualizza Messaggio
    Per Max,
    ok, domani mattina compilo il modulo GU5, ma prima devo per forza compilare il modulo UG? se è possibile preferisco fare da sola cioè senza associazione consumatori.. e poi, una volta compilato il modulo, a chi lo mando? per posta alla sede centrale della H3g?
    Il GU5 devi inviarlo esclusivamente al Corecom Lombardia e sempre contestualmente alla richiesta di conciliazione. Il GU5 viene lavorato entro circa 10 giorni:ovvero entro questo arco temporale dovresti avere nuovamente l'utenza riattivata completamente. Il Corecom invia infatti la tua richiesta a mezzo GU5 ad H3g che avrà poi 5 giorni di tempo per rispondere.
    La richiesta di conciliazione ( obbligatoria, come ho detto non puoi procedere solo con il GU5) implica la compilazione del modulo UG da inviare sempre al Corecom Lombardia, o se preferisci, puoi richiedere la conciliazione tramite Camera di Commercio della tua città (probabilmente ha anche un suo sito internet) e devi compilare un semplice modulo.
    Il vantaggio della Camera di Commercio è di chiudere la conciliazione entro circa 45 giorni dalla presentazione della domanda.
    Nel modulo GU5 il riferimento di H3g da inserire è il seguente:
    H3g S.p.A. via L.Da Vinci, 1 Trezzano sul Naviglio (MI).
    http://www.corecomlombardia.it/conte...ulario_GU0.pdf
    sto compilando il modulo GU5 ma chiede la data di deposizione dell'istanza.. il che vuol dire che prima devo aprire una pratica con una delle associazioni dei consumatori? io ho solo avuto una consulenza via mail da agcom.. che faccio?
    Quella è la data in cui hai depositato la richiesta di conciliazione: ovvero la data di invio dell'altro modulo UG al Corecom ( se invece del modulo UG, richiedi conciliazione tramite Camera di Commercio, dovrai compilare un modulo diverso,specifico della Camera di Commercio, ed indicherai la data di deposito alla Camera di Commercio!)

Se hai dei dubbi chiedi pure.
    ...

Partecipante Semplice

Predefinito

Per Max,

Per Mirkolino,
    dici che con l'invio dei moduli risolvo qualcosa? tu hai possibilità di capire dove è il problema a livello tecnico? grazie mille a tutti
    ciao babis purtroppo gestisco solo il business ma il tuo caso e un bel problema tecnico e con la carta risolvi ben poco ! un caso analogo di mnp verso tim ce voluto 45 giorni per risolverlo . comunque se mi mandi la pratica in privato ( scritta dettagliatamente ) la giro al reparto competente. si deve solo trovare qualcuno di buona volonta' che la gestisce .
    nb le mie di giovedi' /venerdi oggi erano tutte a posto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social