grazie per l'info ^_^
Visualizzazione Stampabile
grazie per l'info ^_^
Ciao a tutti,
mi sono iscritto da pochi minuti ma è già da qualche tempo che vi leggo.
Avrei un quesito in merito al rimborso, vi spiego la mia situazione.
Siccome sono intenzionato a prende un'iphone in comodato d'uso, volevo sapere se il credito sulla mia vecchia sim, legato ad un comodato scadutomi lo scorso anno, ed erogatomi con ricariche di €30 mensili da tre come retention per una mnp verso wind poco dopo la scadenza del comodato, si possa richiedere il trasferimento(ad oggi sono circa €240)sulla nuova sim che andrei ad aprire con il comodato.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
se non sbaglio dovresti poter attivare il nuovo comodato direttamente su quella sim, aspetta però i più esperti per sicurezza.
Comunque non puoi trasferirlo. È trasferibile o rimborsabile solo il credito acquistato.
Lo immaginavo, grazie comunque per le risposte!
MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra (il condizionale è d' obbligo visto di chi si parla) che TRE abbia finalmente risolto un problema.................................
se accedete al 133 da web sopra il credito standard vedrete una voce molto carina..........
va be' vi sciupo la sorpresa: CREDITO RESIDUO (è troppo logico, visto l' operatore di cui si parla, ritenere che si riferisca al credito residuo che sarebbe trasferito in caso di portabilita verso AOM.
è sempre stato così.
Credito residuo è la somma del credito standard e del credito a scadenza, niente di eccezionale. Anzi, direi inutile
beh io ho controllato la st+ : risulta tutto "credito residuo", anche quello da autoricarica...
riapro questo post perchè l'ho trovato con la funzione cerca.
Ho un dubbio proprio relativamente a questo argomento.
Ho 30 euro di credito standard (20 presenti nella sim nel momento dell'acquisto e il resto ricevuto con la portabilità del credito).
Poi ho altri 30 euro di credito bonus datomi per le risposte tardive dal servizio clienti via mail.
Come devo calcolare l'importo che mi sarà erogato in caso di mnp in uscita?
lo storico della sezione ricariche è questo:
12 euro risposta tardiva servizio clienti
6 euro risposta tardiva servizio clienti
15 traferimento credito da tim