rinnovo la domanda.
è possibile acquistare una USIM 3G/DVB-H o bisogna per forza comprare una 3G e poi spendere ulteriori soldi per convertirla in DVB-H?
Le USIM 2G non sono più in vendita e quelle che sono state vendute avevano il funzionamento in 2G garantito fino a fine 2007 o 2008 non ricordo bene, ma in ogni caso è scaduto.
Consiglio di abbassare i toni della polemica, grazie.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
rinnovo la domanda.
è possibile acquistare una USIM 3G/DVB-H o bisogna per forza comprare una 3G e poi spendere ulteriori soldi per convertirla in DVB-H?
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Io direi: dato che il piano 3PW10 può essere scelto in fase di sottoscrizione tranquillamente su qualsiasi USIM, puoi chiedere al negoziante una DVB-H ed attivarcelo sopra
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
guarda...le usim con 3power10 che ho preso qualche giorno fa, sulla confezione hanno il simboletto dvbh...non so se sono stato d'aiuto
@ from_usa: io non ho alzato la voce ne ho creato polemica. mi si dice una cosa non vera ed io rispondo, tutto qui. i toni dell'esimio utente Gitos sono stati decisamente forti. non rispondo. il probl è il suo. spero di non aver dato troppo "fastidio" ma in ogni caso non credo di esser stato maleducato ne di aver offeso alcun utente qui sopra. l'agitazione altrui non mi compete.
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
grazie per le risposte
verificherò in settimana quando sarà conclusa la Mnp su CoopVoce
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
ragazzi ma a qualcuno di voi è mai stata applicata la tariffa con lo scatto per non aver rispettato le 3 condizioni del piano 3power10?
Ciao a tutti.
Volevo fare il cambio piano verso SENZA SCATTO, poi ho pensato "perchè non farlo verso 3POWER10 che poi dal primo aprile se nn pago i 5 euro mi rimane la SENZA SCATTO?" (così x qualche mese ho una tariffa migliore).
Il problema sono appunto questi 5 euro..qualcuno sa come funziona? Se io dal 1aprile voglio la tariffa base della senzascatto e NON voglio pagare questi 5euro, quando faccio una ricarica cosa succede? automaticamente mi toglie 5 euro?
Vi riporto quello che dice il sito della 3:
Per chi si attiva dal 1° dicembre 2009 e per chi effettua il cambio piano, la tariffa dei
10 cent.€ sarà valida fino al 31 marzo 2010, successivamente per usufruire della tariffa di 10cent.€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese. In caso di mancato pagamento, la tariffa applicata sarà di 18c€/min senza scatto alla risposta per le Chiamate nazionali e di 15cent.€ per gli SMS nazionali.
GRAZIE
per ora non è mai successo![]()
La tua è una domanda che ci siamo fatti in tanti e che ancora ci facciamo, perchè è difficile trovare una logica nell' attuale offerta del gestore 3 Italia....c'è da ringraziare davvero il marketing di H3g ...sono insuperabili!
Da come è scritto nei dettagli del 3Power10, si potrà scegliere di non corrispondere i 5€ mensili e quindi in tal caso la tariffa applicata sarà la senza scatto...si tratta solo di capire se i 5€ saranno per mese solare o mese effettivo dal pagamento...
Il punto è:
Che senso ha l'attuale offerta consumer 3 che prevede 3 piani tariffari ricaricabili quando il piano "3 Power10" ( con canone) ingloba il piano "3 Senza scatto" ?
Ps. L' attuale ottima tariffa "3 Power 10" senza canone ( per le attivazioni dal 1 ottobre al 30 novembre) non viene pubblicizzata per niente, anzi sono cessati del tutto gli spot di 3...
c'è da preoccuparsi ?![]()
...
Ad alcuni, via e-mail, è stato risposto che l'addebito del canone avverrà automagicamente. Dal prospetto del piano, però, come è stato detto, sembrerebbe possibile scegliere.