3 power10 forever - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 389

3 power10 forever

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Le USIM 2G non sono più in vendita e quelle che sono state vendute avevano il funzionamento in 2G garantito fino a fine 2007 o 2008 non ricordo bene, ma in ogni caso è scaduto.

Consiglio di abbassare i toni della polemica, grazie.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

rinnovo la domanda.
    è possibile acquistare una USIM 3G/DVB-H o bisogna per forza comprare una 3G e poi spendere ulteriori soldi per convertirla in DVB-H?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Io direi: dato che il piano 3PW10 può essere scelto in fase di sottoscrizione tranquillamente su qualsiasi USIM, puoi chiedere al negoziante una DVB-H ed attivarcelo sopra
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    rinnovo la domanda.
    è possibile acquistare una USIM 3G/DVB-H o bisogna per forza comprare una 3G e poi spendere ulteriori soldi per convertirla in DVB-H?
    guarda...le usim con 3power10 che ho preso qualche giorno fa, sulla confezione hanno il simboletto dvbh...non so se sono stato d'aiuto

@ from_usa: io non ho alzato la voce ne ho creato polemica. mi si dice una cosa non vera ed io rispondo, tutto qui. i toni dell'esimio utente Gitos sono stati decisamente forti. non rispondo. il probl è il suo. spero di non aver dato troppo "fastidio" ma in ogni caso non credo di esser stato maleducato ne di aver offeso alcun utente qui sopra. l'agitazione altrui non mi compete.
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

grazie per le risposte

verificherò in settimana quando sarà conclusa la Mnp su CoopVoce
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

ragazzi ma a qualcuno di voi è mai stata applicata la tariffa con lo scatto per non aver rispettato le 3 condizioni del piano 3power10?

Partecipante Semplice

Predefinito 3Power10 dal 1aprile..

Ciao a tutti.

Volevo fare il cambio piano verso SENZA SCATTO, poi ho pensato "perchè non farlo verso 3POWER10 che poi dal primo aprile se nn pago i 5 euro mi rimane la SENZA SCATTO?" (così x qualche mese ho una tariffa migliore).
    Il problema sono appunto questi 5 euro..qualcuno sa come funziona? Se io dal 1aprile voglio la tariffa base della senzascatto e NON voglio pagare questi 5euro, quando faccio una ricarica cosa succede? automaticamente mi toglie 5 euro?

Vi riporto quello che dice il sito della 3:
    Per chi si attiva dal 1° dicembre 2009 e per chi effettua il cambio piano, la tariffa dei
    10 cent.€ sarà valida fino al 31 marzo 2010, successivamente per usufruire della tariffa di 10cent.€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese. In caso di mancato pagamento, la tariffa applicata sarà di 18c€/min senza scatto alla risposta per le Chiamate nazionali e di 15cent.€ per gli SMS nazionali.

GRAZIE

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

per ora non è mai successo

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreju81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

Volevo fare il cambio piano verso SENZA SCATTO, poi ho pensato "perchè non farlo verso 3POWER10 che poi dal primo aprile se nn pago i 5 euro mi rimane la SENZA SCATTO?" (così x qualche mese ho una tariffa migliore).
    Il problema sono appunto questi 5 euro..qualcuno sa come funziona? Se io dal 1aprile voglio la tariffa base della senzascatto e NON voglio pagare questi 5euro, quando faccio una ricarica cosa succede? automaticamente mi toglie 5 euro?

Vi riporto quello che dice il sito della 3:
    Per chi si attiva dal 1° dicembre 2009 e per chi effettua il cambio piano, la tariffa dei
    10 cent.€ sarà valida fino al 31 marzo 2010, successivamente per usufruire della tariffa di 10cent.€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese. In caso di mancato pagamento, la tariffa applicata sarà di 18c€/min senza scatto alla risposta per le Chiamate nazionali e di 15cent.€ per gli SMS nazionali.

GRAZIE
    La tua è una domanda che ci siamo fatti in tanti e che ancora ci facciamo, perchè è difficile trovare una logica nell' attuale offerta del gestore 3 Italia....c'è da ringraziare davvero il marketing di H3g ...sono insuperabili!

Da come è scritto nei dettagli del 3Power10, si potrà scegliere di non corrispondere i 5€ mensili e quindi in tal caso la tariffa applicata sarà la senza scatto...si tratta solo di capire se i 5€ saranno per mese solare o mese effettivo dal pagamento...

Il punto è:

Che senso ha l'attuale offerta consumer 3 che prevede 3 piani tariffari ricaricabili quando il piano "3 Power10" ( con canone) ingloba il piano "3 Senza scatto" ?

Ps. L' attuale ottima tariffa "3 Power 10" senza canone ( per le attivazioni dal 1 ottobre al 30 novembre) non viene pubblicizzata per niente, anzi sono cessati del tutto gli spot di 3...
    c'è da preoccuparsi ?
    ...

Partecipante DOC

Predefinito

Ad alcuni, via e-mail, è stato risposto che l'addebito del canone avverrà automagicamente. Dal prospetto del piano, però, come è stato detto, sembrerebbe possibile scegliere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social