Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
Le USIM 2G non sono più in vendita e quelle che sono state vendute avevano il funzionamento in 2G garantito fino a fine 2007 o 2008 non ricordo bene, ma in ogni caso è scaduto.
Grazie per questa info.

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
Consiglio di abbassare i toni della polemica, grazie.
Senza fini polemici bensì per chiarezza di pensiero ed intenti, a riguardo suggerirei un intervento più mirato, perchè da parte mia è inaccettabile che di quello che scrivo venga colta solo la parte che serve a "qualcuno" per fare assurde strumentalizzazioni ed il resto venga del tutto ignorato perchè non serve per detti fini.
Peraltro questo "qualcuno" continua a mentire spudoratamente affermando:
1) di non aver mai alzato i toni quando è invece stato lui a permettersi di insinuare (scrivendo "LEGGI BENE...") che io non sappia leggere un piano tariffario (e questo per me si chiama alzare i toni per creare polemiche inutili);
2) Che io racconti falsità quando invece è stravero che quella tariffa super7 *di base* prevede uno scatto alla risposta e *solo* effettuando la ricarica mensile si hanno i benefici del piano "super" (e questo per me si chiama vincolo che toglie libertà personale ma evidentemente questo concetto per "qualcuno" non merita alcuna attenzione/riflessione);
3) che i miei toni sono forti quando invece dovrebbe ricordare il ben noto proverbio: "chi semina vento raccoglie tempesta";
4) che il problema sia mio quando invece è evidentissimo che lui si comporti come chi lancia il sasso e nasconde il braccio;

Tralasciando un attimo il contributo dato a chi qui si è rimboccato le maniche per presentare il conto al gestore scorretto, nei circa due anni che partecipo a questo forum, e relativi 155 interventi effettuati, non ho mai visto nulla di simile e quindi sono sicuro che questo forum non abbia bisogno di gente così pronta a ceare flames (senza sapere chi è il suo interlocutore), con l'aggravante di lanciare il sasso e nascondere il braccio, senza rendersi conto che con le ipocrisie non si costruisce nulla, nè qui nè altrove.