Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, ma fatemi capire quindi, l'offerta 3power10 senza canone è usufruibile cambiando piano contestuialmente all'attivazione di una qualunque usim?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
ti consiglio di evitare Tim per le triangolazioni,poco corretta e molto cavillosa... opta per wind o vodafone o qualche operatore virtuale
purtroppo la scheda e l'utenza sono TIM quindi mi sorbirò questi problemi.
-
Citazione:
crack75
ragazzi, ma fatemi capire quindi, l'offerta 3power10 senza canone è usufruibile cambiando piano contestuialmente all'attivazione di una qualunque usim?
quando compri la sim devi dire che vuoi "3P10" e te lo mettono in attivazione.
-
ieri sono passato da super7 a 3P10 su una usim tutto 3: stamattina su tre.it risulta esserci la nuova tariffa ed anche il raddoppio della tutto3
francamente non credo che durerà...
-
Citazione:
PPL
Comunque con questa tariffa stanno vendendo migliaia di sim e qualcuno è arrivato ad averne anche 10 (o più) di H3G... poco importa se si tratta sempre dello stesso cliente!
Secondo voi dove punta tutto questo "gonfiamento" di numeri, di fronte a margini che, con le tariffe di terminazione attuali, saranno ridottissimi (se non addirittura in perdita)?
C'è da preoccuparsi?
sembra natale che le concessionarie abbassano i prezzi delle macchine per raggiungere il fatturato! :D ahhaha
-
Citazione:
Max3
In realtà con questa tariffa sono sempre in guadagno
Per curiosità... di quanto? Anche utilizzando il cellulare in roaming Tim?
-
Citazione:
crack75
Ti rispondo anche relativamente a ciò che avevi scritto qui:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...le-dubbio.html
La tariffa indicata sulla confezione della sim non significa nulla visto che in ogni caso il dealer sceglie la tariffa dal terminale in fase di attivazione, e non effettua il cambio piano (mica ti scalano i soldi per il cambio...).
-
Citazione:
naevus
ieri sono passato da super7 a 3P10 su una usim tutto 3: stamattina su tre.it risulta esserci la nuova tariffa ed anche il raddoppio della tutto3
francamente non credo che durerà...
Quindi ufficiale che tengono l'opzione R3 della benzina e il raddoppio della ricarica per sempre?Ma così pagherai il canone di 5 euro al mese.
Una domanda..come si paga il canone?come fosse un'opzione?ha rinnovo automatico?
-
Ragazzi qui le cose cambiano ogni giorno e io non ci sto piu' dietro.. ora ho visto che anche con l' MPN si puo' avere la forever.. è vero? Si potrebbe fare un riepilogo del tutto e metterlo nel primo post a pagina uno? Sareste gentilissimi!
Grazie
Martino
-
Non è cambiato nulla negli ultimi giorni. E' sufficiente attivare una qualsiasi usim o usim tv e chiedere al dealer - in fase di attivazione - il piano 3power10. Punto. Se dopo uno vuole anche sottoscrivere una MNP da altro operatore mobile, è libero di farlo. Ma non è vincolante ai fini dell'azzeramento del canone. ;)
Saluti.