beh allora qualcosa è cambiato.. all'inizio il forever era solo per nuove attivazioni.. ora vale anche con mnp... cmq grazie per la risposta!
Visualizzazione Stampabile
beh allora qualcosa è cambiato.. all'inizio il forever era solo per nuove attivazioni.. ora vale anche con mnp... cmq grazie per la risposta!
Ripeto: ti sbagli! Per avere l'azzeramento del canone si deve forzatamente attivare una nuova Usim con il piano 3power10! Se fosse come dici tu, basterebbe una semplice MNP su una usim già attiva! Ma non è così.
Le MNP su usim di nuova attivazione non sono mai state escluse dalla promozione, appunto perchè è necessario attivare una nuova usim per usufruire dell'azzeramento del canone. :P
Saluti.
quindi con quel prospetto scaricato dopo aver cambiato il piano, c'è materiale per un'eventuale contestazione a marzo 2010?
sintesi.. non vorrei essere pesante.. ma ti spiego.. io dal sito leggo solo questo.. e poi in un negozio qui a bari mi hanno detto che le cose sono cambiate e basta anche una semplice MNP... boh.. forse sono capatosta io.. ma non capisco...
[dal sito]
Codice:Solo per i nuovi attivati dal 1 ottobre 2009 al 30 novembre 2009 la tariffa di 10 cent.€ è valida per sempre e il costo mensile di 5€ viene azzerato.
Il Piano 3Power10 prevede un costo di attivazione una tantum di 5€.
La tariffazione è conteggiata sugli effettivi secondi di conversazione.
Per chi si attiva dal 1° dicembre 2009 e per chi effettua il cambio piano, la tariffa dei
10 cent.€ sarà valida fino al 31 marzo 2010, successivamente per usufruire della tariffa di 10cent.€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese. In caso di mancato pagamento, la tariffa applicata sarà di 18c€/min senza scatto alla risposta per le Chiamate nazionali e di 15cent.€ per gli SMS nazionali.
Per scoprire come accedere gratuitamente all'Area Clienti 133 dal tuo Video/TVfonino, clicca qui.
Per consultare il Credito Residuo o le soglie previste del tuo piano tariffario chiama dal tuo Video/TVfonino 3 il numero gratuito 4330, o collegati all'Area Clienti 133.
Il costo del rapporto di consegna/ricezione per SMS/VideoMessaggio/MMS è pari al costo di un SMS. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.
[1] Per le VideoChiamate nazionali verso altri operatori mobili la tariffa è di 99 cent.€ al minuto (tariffazione al secondo). E' previsto uno scatto alla risposta di 16 cent.€. [2] La tariffa indicata è valida per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 fino a 150 kb e verso altri operatori mobili nazionali fino a 30 kb. La tariffa per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 da 150 kb a 300 kb è di 1,1€. Verso altri operatori mobili nazionali la tariffa per i VideoMessaggi/MMS da 30 kb a 150 kb è di 55 cent.€ e la tariffa per VideoMessaggi/MMS da 150 kb a 300 kb è di 1,1€. [3] La dimensione indicata si riferisce alle E-mail inviate e ricevute. Per le E-mail inviate superiori a 6 Kb, in aggiunta ai 15 cent.€ verranno addebitati 0,1 cent.€ per ogni Kb eccedente. È possibile inviare e ricevere E-mail dal video/TVfonino attraverso il menu Messaggi, oppure accedendo ad internet utilizzando il Videofonino come modem. [4] Sono gratuite le pagine di errore e la navigazione nell’Area Clienti 133. ll costo di ogni singolo contenuto viene visualizzato su Pianeta 3 prima dell’acquisto. [5] Per ogni sessione di navigazione vengono addebitati 60 cent.€ all’accesso. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.La tariffazione avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti)
Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previ a comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario 3Autoricarica
Forse sono io che non riesco a spiegarmi e mi scuso. Provo a riformulare il concetto con parole diverse.
Per ottenere l'azzeramento del canone, è sufficiente attivare una nuova usim con il piano 3power10 fino al 30 Novembre prossimo venturo. Questa è l'unica condizione vincolante per usufruire della promozione. Se contestualmente all'attivazione della nuova usim (o successivamente sulla stessa) chiedi anche una portabilità del numero, non cambia assolutamente niente rispetto alla promozione di cui sopra. E ti assicuro che nulla è cambiato dal 1° Ottobre. :)
Nel prospetto che tu stesso hai citato non si fa alcun riferimento alla MNP, perchè tale eventuale richiesta è svincolata dalla promozione succitata. :P
Saluti.
Ciao a tutti,
scusate ma non riesco a capire una cosa...probabilmente qui è già stato detto ma nn capisco se è possibile avere la POWER10 con SCEGLI 3 NEW x l'INQ1.
Mi è arrivata una newsletter da H3G dove dice chiaramente che è possibile (l'INQ è citato proprio tra gli esempi con cui si può avere la power10 con scegli3 new!) ma in negozio mi hanno detto di no e anche sul sito H3G non me lo fa fare....
Come mai questa confusione SOLO X l'INQ??!!
Grazie
fino a poco tempo fa non si poteva fare perchè il 3power10 era incompatibile con la super internet presente negli inq1,attualmente non da problemi,chiedi al dealer la cortesia di inserirlo per vedere se genera un errore,e se si fatti dire quale
Ragazzi, io stavo per fare il cambio piano verso 3 power 10, ma mi sono bloccato per via del messaggio "Ti ricordiamo che 3Power10 non è compatibile con le offerte di acquisizione Videofonino Scegli 3 e Scegli 3 New".
Io ho un 3senzascatto da 30€/mese attivato ad agosto con l'acquisto di un iPhone 3GS. Ma allora questo cambio piano lo posso fare o no?!
Ragazzi, io stavo per fare il cambio piano verso 3 power 10, ma mi sono bloccato per via del messaggio "Ti ricordiamo che 3Power10 non è compatibile con le offerte di acquisizione Videofonino Scegli 3 e Scegli 3 New".
Io ho un 3senzascatto da 30€/mese attivato ad agosto con l'acquisto di un iPhone 3GS. Ma allora questo cambio piano lo posso fare o no?!