Il credito autoricaricato te l'hanno rimodulato..a me hanno sottratto veramente tanti soldi!
Visualizzazione Stampabile
Non a tutti è stato cancellato il credito, io sono uno di quelli che si è salvato.
Se a te hanno cancellato il credito e non hai presentato la conciliazione hai sbagliato perchè la 3 è stata condannata a riattivare tutte le sim selvaggiamente disattivate e a ridare tutto il credito presente compresi i danni subiti.
Preso ieri iphone3gs e attivato nuovo numero 3 da zero (con la USIM abbinata all'Iphone). Ho escluso ASSOLUTAMENTE le opzioni abbonamento (nonostante il tipo ci avesse provato ad appiopparmele) perchè voglio evitare sorprese con bollettoni assurdi. Dunque ho optato per ricaricabile 20euri e mi sono fatto mettere questa 3Power10 come tariffa + Super Internet 3GB. Visto che attivavo nuovo numero, il commesso mi ha espressamente consigliato la 3Power10 perchè (avendola attivata entro il 30 nov) non pagherò MAI il canone di 5 euri. Sull'area clienti 133 da oggi risulta attiva la 3Power10. Ora, io mi voglio augurare che questa offerta/tariffa sia veritiera e che il canone NON si paghi MAI davvero. Mi confermate questo ? Dopo tutte le rassicurazioni del commesso (di cui, di default, non mi fido al 100%) se qualcosa dovesse andare "storto" avrò la sua testa su un piatto d'argento :thumbdown
Altra cosa : mi confermate che SUper Internet non crea problemi con questa 3Power10 ? E già che ci sono vi chiedo....i 3GB di internet hanno soglie giornaliere o possono essere usati a piacere ?
Grazie mille a chi mi risponderà con saggezza :thumbup:
Nessuno può confermarti il canone gratis per sempre perchè le compagnie telefoniche da un giorno all'altro modificano i contratti a loro piacimento e può capitare che fra 3-4 6 mesi ci faranno pagare il canone anche della 3power10.
E' molto facile "raccimolare" clienti ed è ancor più facile truffarli, perchè per me è una truffa.
Il negoziante ti ha solo e giustamente descritto le condizioni della tariffa che non prevede canone per sempre.
Il negoziante ovviamente deve vendere e anche sapendo che, remore delle esperienze passate, potrebbe esserci una rimodulazione mica te lo viene a dire.
Quindi lui ha fatto il suo lavoro e se la 3 dovesse cambiare le carte in tavola (mi ci gioco quello che volete) non avrebbe nessuna responsabilità.
E non puoi prendertela nemmeno con la 3 perchè la normativa gli da la possibilità di modificare i contratti quando e come vogliono.
Ripeto, godiamoci la tariffa sperando di non essere presi per i fondelli (per me è sempre truffa) anche questa volta.
Per quanto riguarda la superinternet attendiamo gli esperti.
quello che ti ha detto il commesso è tutto vero, non avrai alcun tipo di problema e il canone è gratis per sempre, se in futuro dovessero rimodulare puoi recedere dal contratto tranquillamente poichè cambiano le condizioni rispetto a quando lo hai stipulato.
Ok mettiamo che recedo....e l'Iphone? resta a me ?
Thank you per le info :)
Beh, che dire.....Internet va (e anche bene sembrerebbe)....ora speriamo che sta 3Power10 sia fruttuosa e di non incappare nelle famose "soglie" del 60%, 10% e compagnia bella....
Domanda: con la 3 Power10 forever, l'opzione Naviga3 30gg è compatibile?
Dalla gestione opzioni, vedo solo la Naviga3 7gg :(