L'obbligo di ricarica c'è solo se vuoi anche il telefonino in comodato (promo Scegli3), leggi meglio il PDF dal sito Tre ;)
Visualizzazione Stampabile
non è vero!
non è vero che Lì dicono il contrario....
lo scatto alla risp non c'è perchè DEVI LEGGERE BENE:
le prime indicazioni E' SPECIFICATO che siano per la tariffa base...mentre SE FAI LA RICARICA MENSILE, x come c'è scritto, è come dico io...
ho 2 sim con super7 e non mi hanno mai scalato lo scatto alla risp.
l'obbligo di ricarica mensile per avere dei vantaggi...bhè 5€ al mese al mio cel non li nego...
non mi pare sto sforzo..
in ogni caso.. qualsiasi cosa potrei dire a te non piacerebbe... per cui fai te
Ma sono solo con MNP contestuale o anche nuovo numero?
ho letto sul forum che la sostituzione in Usim DVB-H costa 10euro.
ok e per chi fa una nuova attivazione?
chiedendo contestualmente sulla nuova USIM: 3pw10, Mnp e DVB-H...deve pagare due volte per la conversione??!!
Usim 3 trovata a 1 euro con 1,50 euro di traffico al Carrefour a Salerno.
NON HAI CAPITO un accidenti di quello che intendo quando parlo di libertà da vincoli di ricarica e di ogni genere, e ti permetti pure di dirmi di leggere bene??
Tu stai parlando con un consigliere di una associazione tutela consumatori nonchè uno di quelli che ha collaborato con NoRimodulazioni e che la Tre se l'è portata in AGCOM con sonante vittoria finale come alcuni dei "senatori" di questo forum ti potranno confermare! Tu non hai idea di cosa sia un'udienza in AGCOM (e di come ci si arrivi!!) e pensi di poter insegnare a me come si legge un piano tariffario???
CONTINUI A NON CAPIRE NIENTE e ti permetti pure di fare SOLO sterile plemica, quindi farai meglio ad evitare ogni ulteriore risposta al sottoscritto o proporrò il tuo ban.
Qualcuno "sveglio" sà se si può acquistare questo piano tariffario su una SIM 2G?
L'utilizzatore finale ha un cell. dual SIM non UMTS e quindi non può acquistare una normale USIM 3G.