triangolare?
Visualizzazione Stampabile
Si infatti purtroppo non è per niente chiaro e con l'esperienza che ho avuto in 3 in questi anni..nel dubbio è bene evitare!
Cmq mi sono sempre chiesto..triangolando si perdono le opzioni tipo CVGA e quei 5euro al mese della benzina?
Qual è nel caso l'operatore + veloce x fare il primo passaggio?
Avevo pensato a triangolare ma ho problemi di tempo e non è proprio un'opzione pratica e veloce... :)
Grazie cmq x tutte le risp!
Ma ha qualcuno il servizio www3, che dovrebbe essere gratis funziona su 3power10 ???? a me su due usim no, che faccio reclamo ?????
E comunque le USIM 2G non hanno la nuova limitazione sul roaming, perché si applica soltanto alle sim attivate da Giugno 2009 e per alcuni clienti che hanno ricevuto un sms che comunicava l'avvenuto cambio delle condizioni (a quanto pare solo schede attivate prima di Maggio 2006)...
Grazie per questa info.
Senza fini polemici bensì per chiarezza di pensiero ed intenti, a riguardo suggerirei un intervento più mirato, perchè da parte mia è inaccettabile che di quello che scrivo venga colta solo la parte che serve a "qualcuno" per fare assurde strumentalizzazioni ed il resto venga del tutto ignorato perchè non serve per detti fini.
Peraltro questo "qualcuno" continua a mentire spudoratamente affermando:
1) di non aver mai alzato i toni quando è invece stato lui a permettersi di insinuare (scrivendo "LEGGI BENE...") che io non sappia leggere un piano tariffario (e questo per me si chiama alzare i toni per creare polemiche inutili);
2) Che io racconti falsità quando invece è stravero che quella tariffa super7 *di base* prevede uno scatto alla risposta e *solo* effettuando la ricarica mensile si hanno i benefici del piano "super" (e questo per me si chiama vincolo che toglie libertà personale ma evidentemente questo concetto per "qualcuno" non merita alcuna attenzione/riflessione);
3) che i miei toni sono forti quando invece dovrebbe ricordare il ben noto proverbio: "chi semina vento raccoglie tempesta";
4) che il problema sia mio quando invece è evidentissimo che lui si comporti come chi lancia il sasso e nasconde il braccio;
Tralasciando un attimo il contributo dato a chi qui si è rimboccato le maniche per presentare il conto al gestore scorretto, nei circa due anni che partecipo a questo forum, e relativi 155 interventi effettuati, non ho mai visto nulla di simile e quindi sono sicuro che questo forum non abbia bisogno di gente così pronta a ceare flames (senza sapere chi è il suo interlocutore), con l'aggravante di lanciare il sasso e nascondere il braccio, senza rendersi conto che con le ipocrisie non si costruisce nulla, nè qui nè altrove.
E' interessante che devono aver messo qualcuno appositamente a spulciare i forum... altro che esperti di marketing, legali e quant'altro! :blink:
basta dirlo.
il tempo di leggerti e domani partono i banner .