Io ho fatto richiesta d cambio piano online venerdì ed ancora non me lo hanno cambiato...Che faccio riprovo o scrivo al servizio clienti?
Visualizzazione Stampabile
Io ho fatto richiesta d cambio piano online venerdì ed ancora non me lo hanno cambiato...Che faccio riprovo o scrivo al servizio clienti?
fai una mail e chiedi lo stato del cambio piano
Io non riesco a capire come faranno i sistemi a capire quali sono i clienti che dovranno pagare il canone mensile da Maggio 2010 oppure no.
In pratica dovranno controllare il periodo di attivazione della sim o nel cambio piano. Anche se io sarei tentato a provare e vedere se una mia sim con il cambio piano da Super 0 Mondo a 3Power 10 che cosa mi combina in futuro...
Non so perchè ma credo che a Maggio ci saranno problemi, spero e mi auguro H3G non decide di effettuare una rimodulazione a tutti, perchè ci perderebbe tantissimo per l'immagine. Io invece sarei contento che H3G a Maggio si sveglia e comunica che 3Power10 non è piu' attivabile per nuovi utenti ed invece per vecchi utenti per premiare la fedeltà non pagheranno mai nessun canone di 5 euro.
Segnalo, per chi fosse interessato, di aver acquistato una 3p10 presso il Negozio 3 di c.so Vercelli a Milano due giorni fa: prezzo 3€ con 3 di traffico. :)
Ehi, sei andato meglio di me!
Ciao a tutti. sono nuovo ma leggo da un po di tempo il forum. Anche io sono in cerca di risposte dato che il servizio clienti tre non è proprio bellissimo..:unsure:
il 2 novembre ho "aquistato" un iphone 3gs 16gb libero da abbonamenti o ricariche obbligatorie, quindi quello con la superinternet a 3gb a 5€ da gennaio. Contestualmente ho richiesto l'attivazione su quella scheda del piano 3power10, notando che nel cartoncino della scheda c'era scritto la tariffa autoricarica.
La sera torno a casa, e controllando nell'area personale noto che la mia tariffa è TuaMatic e senza possibilità di cambiare piano in 3 poer10 ma solo in autoricarica e senzascatto.
Il giorno dopo ricontrollosul sito e noto che il piano è stato cambiato in 3power10.
Nella mia scheda in generale quindi trovo che la scheda è stata attivata il 2 novembre 2009 e il piano è 3power10.
Vorrei capire se secondo voi rientro nella promozione della 3power10 forever o mi è stato fatto il cambio piano e per cui dovrò pagare i 5€ da marzo 2010.
Grazie :)
tutto nella norma essendo il numero che ti hanno dato un riclicato.
si... ok che mi hanno dato un riciclato.. ma quello che voglio capire io è se rientro nella categoria di chi avrà la 3power10 gratis per sempre oppure dovrò pagare i 5€ perchè mi è stato fatto un cambio piano..
Si può riconoscere da qualche cosa? oppure vi rientro solo perchè vedono come data di attivazione della scheda il 2 novembre??
non ti è stato fatto alcun cambio piano, la tua matic era la vecchia tariffa del precedente proprietario, dovevi dare il tempo ai sistemi di ripristinare la nuova attivazione del numero.
Gli sms all'estero non costano 10 cent come dovrebbero....anche se ci si trova sotto copertura 3 (solita scarsa professionalità dell'operatore....)