Siamo alle solite... messaggi spariti?
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Siamo alle solite... messaggi spariti?

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  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
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    L'assistenza clienti è un muro di gomma. Le esperienze in merito ci insegnano questo. Basterebbe predisporre un accredito manuale, a cui il cliente ha sacrosanto diritto, ma tant'è che la risposta standard del "customer care" è la seguente: conta la data di processamento nei sistemi.
    Anche a me è capitato che alcune chiamate e/o sms venissero processati nel mese solare successivo a quello della effettiva ricezione. Fortunatamente non sono mai stati decisivi ai fini dell'erogazione dell'autoricarica maturata, ma capisco coloro che si trovano nella situazione opposta. In bocca al lupo!

    Saluti.

  2. #2
    Partecipante Magico
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    Jul 2007
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    802

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    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    L'assistenza clienti è un muro di gomma. (...). In bocca al lupo!
    Sull'assistenza hai proprio ragione... crepi il lupo.
    Nell'area clienti hanno risposto laconicamente che:
    la sua richiesta non puo' essere accolta e che i 20 sms ricevuti saranno conteggiati nelle soglie nel mese di ottobre
    mentre come risposta alla mail hanno provato a contattarmi... con uno squillo! Ho lasciato anche un recapito alternativo, sperando che richiaminino seriamente e facendo intendere che in alternativa avrò un altro bel "tassello" da aggiungere alla prossima conciliazione con la Camera di Commercio per il "fattaccio" del Negozio3.
    Comunque la loro tattica punta allo sfinimento dei clienti. Che brutto modo di fare!

  3. #3
    Partecipante Mistico
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    Jul 2007
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    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    ...un altro bel "tassello" da aggiungere alla prossima conciliazione con la Camera di Commercio per il "fattaccio" del Negozio3.
    Comunque la loro tattica punta allo sfinimento dei clienti. Che brutto modo di fare!
    Concordo e confermo in pieno dato che in questi gg. sono anch'io alle prese con il medesimo atteggiamento a seguito di mio reclamo per attivazione di GD3 non richiesta, anzi avevo proprio detto al negoziante che NON la volevo attivata!
    Non ti dico poi le risposte che s'inventano, ma con me hanno trovato pane per i loro denti e prevedo anch'io conciliazione e GU14!
    Evidentemente non gli sono bastate le mazzate che hanno preso nel precedente GU14, poi vedrò se si può dare un peso anche in sede civile a queste continue battaglie a cui "obbligano" il cliente...

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