Siamo alle solite... messaggi spariti? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Siamo alle solite... messaggi spariti?

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Veramente a me non è cos'. A me hanno conteggiato tutto (tranne una chiamata da 30minuti ricevuta sotto TIM) pure chiamate e SMS in entrata il 30 sera.
    la suddetta chiamata mi è stata conteggiata nel mese di ottobre. Poco importa visto che comunque avevo raggiunto la soglia minima. Però non è una cosa leale.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    la suddetta chiamata mi è stata conteggiata nel mese di ottobre
    E con quale data/ora risulta registrata?
    Ma soprattutto, in base a quale nota o codicillo potrebbero registrare "a posteriori" alcuni SMS/chiamate ricevute l'ultimo giorno del mese? Non credo proprio sia legittimo... ma purtroppo con H3G tutto diventa possibile!

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Calma calma, non è certo un problema di ricarica, che è stata fatta a inizio settembre, come pure nei mesi scorsi, per sfruttare al meglio il raddoppio.
    Semplicemente mi aspetto che SIANO CONTEGGIATI i 20 SMS ricevuti intorno alle 21.30 di ieri 30 settembre, che al momento non sono per nulla visibili. E non vorrei che venissero conteggiati al 1 ottobre, come sembri sostenere tu ("perchè ricevuti dopo la seconda metà dell'ultimo giorno del mese"), cosa che sarebbe del tutto irregolare, anche perché dovrebbe risultare un orario FALSO!
    Comunque nelle ultime 4 ore sono stati aggiunti alla soglia di settembre i 10 cent della chiamata (risultano ora 4.67), ma mancano ancora gli SMS. Spero vivamente che l'aggiornamento sia ancora in corso, anche perché nelle stesse soglie NON RISULTA ancora la data di aggiornamento... ma che sistemi del cavolo!!!
    purtroppo ormai è una consuetudine vedersi conteggiati nelle soglie del mese successivo il traffico ricevuto nella seconda metà dell'ultimo giorno del mese.

succede da sempre anche a me, oggi vedo i messaggi ricevuti dopo le 15 del 30/09/2009 nelle soglie e nel dettaglio del traffico in entrata di Ottobre.

è una cosa molto fastidiosa se, per colpa di questa sorta di handicap dei sistemi 3, non si riesce a maturare l'autoricarica , ma purtroppo è così e non si riesce ad ottenere nulla con l'assistenza come riportato da molti clienti 3 nei vari forum.

Predefinito

Questo non sarebbe assolutamente accettabile, soprattutto nel mio caso, dove diventano determinanti ai fini del raggiungimento dei 5 euro e dove sono CERTO non solo che siano stati mandati ma anche effettivamente RICEVUTI (a volte possono esserci dei ritardi), ma anche di avere la rete bloccata su H3G (ma credo che anche sotto Tim debbano essere conteggiati per quanto riguarda l'autoricarica).
    il traffico ricevuto sotto rete tim ai fini dell'autoricarica viene conteggiato con ritardo anche di 48h.

P.S. con 3 negli ultimi mesi non ho mai perso nulla per quanto riguarda l'autoricarica, ma spesso le soglie sono davvero lente nell'aggiornarsi.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    purtroppo ormai è una consuetudine vedersi conteggiati nelle soglie del mese successivo il traffico ricevuto nella seconda metà dell'ultimo giorno del mese (...) purtroppo è così e non si riesce ad ottenere nulla con l'assistenza come riportato da molti clienti 3 nei vari forum
    Ah ecco, PESSIMA consuetudine direi. Ed a quale norma si riferirebbe l'assistenza per giustificare la cosa?
    Comunque la chiamata ricevuta il pomeriggio (intorno alle 16.00) è regolarmente contabilizzata...

il traffico ricevuto sotto rete tim ai fini dell'autoricarica viene conteggiato con ritardo anche di 48h
    Grazie della precisazione ma come già detto non può essere il mio caso.

Predefinito

Ah ecco, PESSIMA consuetudine direi. Ed a quale norma si riferirebbe l'assistenza per giustificare la cosa?
    sinceramente non saprei proprio

ma l'assistenza molto spesso ti lascia in attesa infinita o ti chiude il telefono in faccia, quindi per loro il problema è come se non ci fosse. (parlo per esperienza personale)

ormai mi sono fatto furbo e mi faccio richiamare da loro così mi autoricarico e non perdo nemmeno credito e tempo per avere la loro prestigiosa e rinomata assistenza.

Partecipante Galattico

Predefinito

E con quale data/ora risulta registrata?
    Ma soprattutto, in base a quale nota o codicillo potrebbero registrare "a posteriori" alcuni SMS/chiamate ricevute l'ultimo giorno del mese? Non credo proprio sia legittimo... ma purtroppo con H3G tutto diventa possibile!
    Quella chiamata è stata ricevuta alle 14.00 del giorno 30/09/2009 sotto copertura TIM. Secondo me non essendo sotto copertura 3 mi è stata conteggiata nel mese di ottobre perchè tutte le operazioni che ho fatto sotto 3 nel giorno 30 sono state conteggiate.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

sinceramente non saprei proprio

ma l'assistenza molto spesso ti lascia in attesa infinita o ti chiude il telefono in faccia, quindi per loro il problema è come se non ci fosse. (parlo per esperienza personale)

Si ma qui stiamo parlando di autoricarica non maturata a causa di un loro disservizio.
    Anche a me l'ultimo sms del 30 conteggiato si riferisce alle 13.30 quando invece la sera ne ho ricevuti diversi.
    E l'autoricarica maturata è di 4,74 euro e con i messaggi ricevuti dopo le 13.30 sarei arrivato a 5 euro.
    Ora attendo l'aggiornamento delle soglie e poi farò la segnalazione.

Partecipante Magico

Predefinito

ormai mi sono fatto furbo e mi faccio richiamare da loro
    E come fai? Magari continui a scrivere mail a cui puntualmente rispondono "a cavolo", finché si decidono a chiamarti?
    così mi autoricarico
    Questa è bella. Vuoi dire che chiamano da rete fissa o da cellulari NON Tre... dai, non ci credo!

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    E l'autoricarica maturata è di 4,74 euro e con i messaggi ricevuti dopo le 13.30 sarei arrivato a 5 euro.
    Non mi dire... anche qui nella stessa situazione?! Allora vuol dire che proprio ce la cerchiamo!!!
    Dai, tutto sommato è bella questa Tre, altrimenti che divertimento ci sarebbe?

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Non mi dire... anche qui nella stessa situazione?! Allora vuol dire che proprio ce la cerchiamo!!!
    Dai, tutto sommato è bella questa Tre, altrimenti che divertimento ci sarebbe?
    hahaha e già.
    Attendo che aggiornino le soglie poi vediamo.
    @ mixer: Scusa ma come ci si autoricarica facendosi chiamare dall'assistenza?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social