iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
purtroppo ormai è una consuetudine vedersi conteggiati nelle soglie del mese successivo il traffico ricevuto nella seconda metà dell'ultimo giorno del mese.
succede da sempre anche a me, oggi vedo i messaggi ricevuti dopo le 15 del 30/09/2009 nelle soglie e nel dettaglio del traffico in entrata di Ottobre.
è una cosa molto fastidiosa se, per colpa di questa sorta di handicap dei sistemi 3, non si riesce a maturare l'autoricarica , ma purtroppo è così e non si riesce ad ottenere nulla con l'assistenza come riportato da molti clienti 3 nei vari forum.
Ah ecco, PESSIMA consuetudine direi. Ed a quale norma si riferirebbe l'assistenza per giustificare la cosa?
Comunque la chiamata ricevuta il pomeriggio (intorno alle 16.00) è regolarmente contabilizzata...
Grazie della precisazione ma come già detto non può essere il mio caso.
sinceramente non saprei proprio
ma l'assistenza molto spesso ti lascia in attesa infinita o ti chiude il telefono in faccia, quindi per loro il problema è come se non ci fosse. (parlo per esperienza personale)
ormai mi sono fatto furbo e mi faccio richiamare da loro così mi autoricarico e non perdo nemmeno credito e tempo per avere la loro prestigiosa e rinomata assistenza.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Si ma qui stiamo parlando di autoricarica non maturata a causa di un loro disservizio.
Anche a me l'ultimo sms del 30 conteggiato si riferisce alle 13.30 quando invece la sera ne ho ricevuti diversi.
E l'autoricarica maturata è di 4,74 euro e con i messaggi ricevuti dopo le 13.30 sarei arrivato a 5 euro.
Ora attendo l'aggiornamento delle soglie e poi farò la segnalazione.
E come fai? Magari continui a scrivere mail a cui puntualmente rispondono "a cavolo", finché si decidono a chiamarti?
Questa è bella. Vuoi dire che chiamano da rete fissa o da cellulari NON Tre... dai, non ci credo!
Non mi dire... anche qui nella stessa situazione?! Allora vuol dire che proprio ce la cerchiamo!!!
Dai, tutto sommato è bella questa Tre, altrimenti che divertimento ci sarebbe?![]()