Come già si ipotizzava con danio, sono ormai 15 giorni che devono "verificare" e nel frattempo continuo ad inviare mail per avere una risposta precisa e poter aggiungere l'accaduto - in caso di risposta negativa - alla prossima conciliazione per il "fattaccio" dei cellulari SE w960i...
Alla terzultima mail hanno intanto risposto con oltre 3gg di ritardo, per cui nelle ultime due sto chiedendo altresì l'indennizzo di 12 euro ai sensi della Carta Servizi. Tuttavia temo che abbiano addirittura bloccato la ricezione, dal momento che al tentativo di invio dell'ultima mail (provato da due distinti indirizzi) mi ritorna il messaggio di errore:
Che ne pensate? Se così fosse, sarebbe una cosa legale? Come devo comportarmi?Reporting-MTA: dns;MIEXCEXT01.ext.h3g.it
Received-From-MTA: dns;h3miw147.h3g.it
Arrival-Date: Xxx, XX Oct 2009 XX:XX:XX +XXXX
Final-Recipient: rfc822;bckservizioclienti@tre.it
Action: failed
Status: 5.2.2
X-Display-Name: bckservizioclienti