Siamo alle solite... messaggi spariti? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Siamo alle solite... messaggi spariti?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Domani vi faccio sapere se la chiamata è stata conteggiata nelle soglie, come sosteneva mixer
    Seppure incredulo, confermo!

Partecipante Magico

Predefinito

ha aperto una segnalazione
    Come già si ipotizzava con danio, sono ormai 15 giorni che devono "verificare" e nel frattempo continuo ad inviare mail per avere una risposta precisa e poter aggiungere l'accaduto - in caso di risposta negativa - alla prossima conciliazione per il "fattaccio" dei cellulari SE w960i...
    Alla terzultima mail hanno intanto risposto con oltre 3gg di ritardo, per cui nelle ultime due sto chiedendo altresì l'indennizzo di 12 euro ai sensi della Carta Servizi. Tuttavia temo che abbiano addirittura bloccato la ricezione, dal momento che al tentativo di invio dell'ultima mail (provato da due distinti indirizzi) mi ritorna il messaggio di errore:
    Reporting-MTA: dns;MIEXCEXT01.ext.h3g.it
    Received-From-MTA: dns;h3miw147.h3g.it
    Arrival-Date: Xxx, XX Oct 2009 XX:XX:XX +XXXX

Final-Recipient: rfc822;bckservizioclienti@tre.it
    Action: failed
    Status: 5.2.2
    X-Display-Name: bckservizioclienti
    Che ne pensate? Se così fosse, sarebbe una cosa legale? Come devo comportarmi?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Quanto accaduto non è una novità, confermo...
    Hai diritto ai tuoi 5€: prova con un fax, lascia stare le e-mail...
    Se il gestore è intelligente provvede a farti un accredito manuale!
    ...

Partecipante Magico

Predefinito

Aggiornamento: oggi stesso mi hanno accreditato 6 euro (e non 12 come chiedevo, sostenendo che contano i giorni solari, anche se erano passate le 72 ore), quindi le ultime mail inviate pervenivano comunque, nonostante il messaggio di errore che mi tornava.
    Rimane la questione di principio dell'autoricarica, che come sostiene anche Max mi spetta senz'altro. A vostro parere posso aggiungere tale questione - per cui in realtà dovrei aspettare ancora che si concluda la loro "verifica" - alla conciliazione che sto chiedendo al Co.Re.Com regionale per la questione dei SE w960i?

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Aggiornamento: oggi stesso mi hanno accreditato 6 euro (e non 12 come chiedevo, sostenendo che contano i giorni solari, anche se erano passate le 72 ore), quindi le ultime mail inviate pervenivano comunque, nonostante il messaggio di errore che mi tornava.
    Rimane la questione di principio dell'autoricarica, che come sostiene anche Max mi spetta senz'altro. A vostro parere posso aggiungere tale questione - per cui in realtà dovrei aspettare ancora che si concluda la loro "verifica" - alla conciliazione che sto chiedendo al Co.Re.Com regionale per la questione dei SE w960i?
    Ma quale verifica stanno facendo? Se non sbaglio hanno detto che è una cosa normale e che quindi, in parole povere, ti attacchi al tram.
    Che cavolo hanno da verificare? Dalle soglie si vede benissimo che alcuni messaggi del 30 settembre sono stati conteggiati nel mese di ottobre e ciò ha impedito che si raggiungesse la soglia minima di 5 euro.
    Se usano i commodore 64 per gestire queste cose è un problema loro non nostro e quindi devono darci quello che ci spetta.
    Aggiungi ai documenti per la conciliazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Quanto accaduto non è una novità, confermo...
    Hai diritto ai tuoi 5€: prova con un fax, lascia stare le e-mail...
    Se il gestore è intelligente provvede a farti un accredito manuale!
    Ciao a tutti!!!
    Scusate a me ad una e-mail per un disservizio hanno risposto dopo ben 2 mesi...posso chiedere qualche risarcimento?
    Comunque anche io ho lo stesso problema a contattarli via e-mail...
    Grazie!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

...un altro bel "tassello" da aggiungere alla prossima conciliazione con la Camera di Commercio per il "fattaccio" del Negozio3.
    Comunque la loro tattica punta allo sfinimento dei clienti. Che brutto modo di fare!
    Concordo e confermo in pieno dato che in questi gg. sono anch'io alle prese con il medesimo atteggiamento a seguito di mio reclamo per attivazione di GD3 non richiesta, anzi avevo proprio detto al negoziante che NON la volevo attivata!
    Non ti dico poi le risposte che s'inventano, ma con me hanno trovato pane per i loro denti e prevedo anch'io conciliazione e GU14!
    Evidentemente non gli sono bastate le mazzate che hanno preso nel precedente GU14, poi vedrò se si può dare un peso anche in sede civile a queste continue battaglie a cui "obbligano" il cliente...

Partecipante Mistico

Predefinito

Tuttavia temo che abbiano addirittura bloccato la ricezione, dal momento che al tentativo di invio dell'ultima mail (provato da due distinti indirizzi) mi ritorna il messaggio di errore:
    Che ne pensate? Se così fosse, sarebbe una cosa legale? Come devo comportarmi?

Guardacaso dopo aver recentemente inviato loro un reclamo da una mia email personale, poi mi sono ritrovato con lo stesso problema, in particolare a chiunque invii messaggi da quella mia casella, ricevo in ritorno un msg di errore che mi avvisa che quella mia email, associata all'IP da cui mi collegavo quando inviai il reclamo, è considerata un noto mittente di spam, mentre se uso altro IP è tutto OK, allucinante!!
    C'è un modo per verificare chi è stato a fare la segnalazione per mettermi in BL?

Partecipante Magico

Predefinito

Purtroppo non so risponderti ma a quanto pare la tua situazione è diversa da noialtri che stiamo ricevendo un messaggio di errore abbastanza "fasullo".

Per j3na, se le cose stanno come scrivi puoi certamente chiedere un indennizzo, che loro ti diranno essere limitato a 60 euro - come scritto nella Carta Servizi - ma che altre sentenze hanno dichiarato essere illimitato, quindi tu richiedi 6 euro per ciascun giorno di ritardo dopo i primi due!

Partecipante Mistico

Predefinito

... sentenze hanno dichiarato essere illimitato...
    Credo tu volessi dire delibere AGCOM e non sentenze, non sò se ci siano anche sentenze ad affermare ciò.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social