Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
Aggiornamento: oggi stesso mi hanno accreditato 6 euro (e non 12 come chiedevo, sostenendo che contano i giorni solari, anche se erano passate le 72 ore), quindi le ultime mail inviate pervenivano comunque, nonostante il messaggio di errore che mi tornava.
Rimane la questione di principio dell'autoricarica, che come sostiene anche Max mi spetta senz'altro. A vostro parere posso aggiungere tale questione - per cui in realtà dovrei aspettare ancora che si concluda la loro "verifica" - alla conciliazione che sto chiedendo al Co.Re.Com regionale per la questione dei SE w960i?
Ma quale verifica stanno facendo? Se non sbaglio hanno detto che è una cosa normale e che quindi, in parole povere, ti attacchi al tram.
Che cavolo hanno da verificare? Dalle soglie si vede benissimo che alcuni messaggi del 30 settembre sono stati conteggiati nel mese di ottobre e ciò ha impedito che si raggiungesse la soglia minima di 5 euro.
Se usano i commodore 64 per gestire queste cose è un problema loro non nostro e quindi devono darci quello che ci spetta.
Aggiungi ai documenti per la conciliazione.