rimborso risposta tardiva troppo basso? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

rimborso risposta tardiva troppo basso?

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ciao
    volevo sapere:
    la richiesta x ottenere il rimborso su bonifico bancarioè meglio richiederla con emali oppure inviando 1 fax????
    è possibile chiedere che il bonifico venga emessa a favore di terzi???
    è possibile richiedere in alternativa l'assegno , e se si ,quale è la tempistica x questi
    2 canali???
    grazie
    tempi biblici!!! aspetto un bonifico accordato da 2 mesi, ho chiesto concioliazione.
    se lo chiedi come credito in 5-7 giorni lo erogano.

  2. #22
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ma dai!!!! da nn crederci!!!!!!!!!
    ieri al mio amico è arrivato 1 sms ,
    gli hanno dato il bonus annuale da 60e

    adesso vado nella sua AC e nn c'è alcuna risposta alla email di richiesta
    rimborso tramite bonifico bancario

    se faccio 1 altra email di richiesta rimborso , a febbraio gli daranno altri 60e
    come credito promozionale ????visto che nn c'è alcuna risposta alla 1 email
    hihihi
    doppio hihihi

  3. #23
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Formia
    Messaggi
    87

    Predefinito

    raga quanto tempo passa dalla richiesta di indennizzo via fax fino al giorno in cui ti contattano in media?
    Daffy

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ma dai!!!! da nn crederci!!!!!!!!!
    ieri al mio amico è arrivato 1 sms ,
    gli hanno dato il bonus annuale da 60e

    adesso vado nella sua AC e nn c'è alcuna risposta alla email di richiesta
    rimborso tramite bonifico bancario

    se faccio 1 altra email di richiesta rimborso , a febbraio gli daranno altri 60e
    come credito promozionale ????visto che nn c'è alcuna risposta alla 1 email
    hihihi
    doppio hihihi
    puoi chiedere al max 60 euro in un anno...dopo di che nn hai diritto a nulla ... o sbaglio?

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito

    Secondo voi ragazzi va bene una richiesta per rimborso per risposta tardiva impostata in questo modo:
    Milano 03/02/2010

    Buongiorno,
    io sottoscritta zzzzzzz, nata il zzzzzzzzzzzz, intestataria della Sim zzzzzzzzz faccio richiesta rimborso per risposta tardiva alla mia mail del 13-01-2010 alla quale avete risposto solo il 19-01-2010.
    Faccio inoltre sollecito di risposta per la mail del 27-01-2010 alla quale non avete ancora fornito una risposta e della quale chiedo rimborso come in precedenza per il non rispetto delle tempistiche di risposta di 48 ore.

    Faccio inoltre ufficiale reclamo per la gestione della mia pratica di consegna Cellulare per l'offerta " Tre regala un Cellulare"
    La presente mail viene inviata anche a mezzo fax al vostro numero all'800.179.600 e per copia conoscenza all'Agcom e al mensile Altro Consumo.

    Esprimo ulteriormente il mio disappunto per la gestione della mia pratica e per la gestione delle mie segnalazioni.

    In attesa di un vostro tempestivo riscontro e della risoluzione della controversia
    porgo distinti saluti
    xxxxxxxxx


    Ps. ho letto articolo 13 della carta dei servizi dove si parla delle 48 ore di tempo per rispondere ma non ho trovato quanto spetta per ogni giorno di ritardo...non c'e' scritto altro...mi linkate bene il link dove è tutto spiegato.
    Grazie a tutti siete mitici

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito

    27 euro ottenuti....chissà se il conteggio è giusto oppure no?
    Per il cellulare invece vinto con la promozione c'e' da attendere stanno facendo le verifiche.....

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    a me devono 60 euro per una domanda inviata il 22 gennaio e risposta il 3 febbraio ma prima vogliono lo scan della pagina , poi dicono che a loro risulta risposta il 25 gennaio.
    ora ho rimandato lo scan della pagina 3 (3 mi risponde) in cui ci sono tutte le domande inviate e la data della risposta (3 febbraio)... vediamo ora che scusa accampano

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da royy Visualizza Messaggio
    Ps. ho letto articolo 13 della carta dei servizi dove si parla delle 48 ore di tempo per rispondere ma non ho trovato quanto spetta per ogni giorno di ritardo...non c'e' scritto altro...mi linkate bene il link dove è tutto spiegato.
    Grazie a tutti siete mitici
    devi andare all'art. 24 tab.1
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

    Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social