Mi potreste indicare l'articolo della carta servizi che riporta il rimborso in caso di risposta tardiva? Ho giusto una e-mail inviata il 20 settembre che non ha ancora ricevuto risposta...
Scusate, ma io ho una richiesta in "sospeso" dal 22 dicembre. Se non rispondono non posso chiedere l'indennizzo?
io ho inviato una domanda il 19 Dicembre e la risposta mi è stata data il 30, e ne ho inviata un'altra il 30 e la riposta ancora non mi è stata data. Il primo rimborso l'ho chiesto poco fa, l'altro lo richiedo appena rispondono?
Ieri stranamente mi hanno risposto in mezza giornata
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Io ho chiesto un rimborso il 27/12, ho inviato un fax con su scritte le tardive risposte sul quale ho indicato l'IBAN su cui efettuare il versamento, (voglio i dindini sonanti, non miseri bonus) secondo voi quanto dovrò aspettare?
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
ciao
volevo sapere:
la richiesta x ottenere il rimborso su bonifico bancarioè meglio richiederla con emali oppure inviando 1 fax????
è possibile chiedere che il bonifico venga emessa a favore di terzi???
è possibile richiedere in alternativa l'assegno , e se si ,quale è la tempistica x questi
2 canali???
grazie
1. in teoria è identico
2. è una barzelletta?No, il rimborso è personale (a terzi spetterebbe solo in eredità se muori nel frattempo: sono serio!)
3. no, non esiste più l'assegno di traenza.