Citazione Originariamente Scritto da top&top Visualizza Messaggio
nn c'e scritto niente ne telematica ne promozionale........questo comporta qualcosa?
Ok, non dovrebbe cambiare nulla!
Fatti comunque attivare quell'opzione richiesta.

Citazione Originariamente Scritto da skylineandrea
Fax AGCOM effettuato....ma pensi che loro riescano a fare qualcosa??
Oggi mi e arrivata una comunicazione dell AGCOM relativa alla segnalazione su MNP che dovevo fare ad agosto da Tim a H3G, in poche parole loro dicono che non possono agire sul singolo caso, ma diciamo sull quantta riescono ad aprire un "indagine" diciamo
Se ricevono alcune segnalazioni/denunce potrebbero aprire un procedimento .E' bene comunque segnalare!
Per la risoluzione individuale devi inviare seguire l'iter della conciliazione obbligatoria.
Il GU5 l'hai inviato? In base alla tua regione di residenza, dovrai inviarlo al Corecom della tua regione o direttamente ad Agcom come indicato da Eros76.
La tua scheda è ancora disattivata? H3g ti ha quindi contattato su altra utenza ?