Citazione Originariamente Scritto da Willy Visualizza Messaggio
Se da dastidio basta semplicemente disattivare quell'opzione che danno gratuitamente all'attivazione della Usim ( a me è successo così ) e viene disabilitata senza problemi..
per chiarire una volta per tutte, me ne rendo conto di essere un chihuahua quando mi ci metto...

sono cliente tre con la medesima Usim da aprile 2005, scelta perchè conveniente (cello a 19 euri e tariffa a 9 cents per tutti, offerta da non perdere!)
mai attivato nulla di mia iniziativa anche perchè io il cell lo uso tipo il ferro da stiro quindi frega niente di mms, pianeta3, portale ecc (non ho manco mai fatto una videochiamata, fai te!)
da dicembre 2006 mi si attiva all'improvviso questo servizio che, ribadisco, NON HO MAI RICHIESTO!
entro nell'area clienti per eliminarlo : non si può, non c'è la voce apposita
chiamo il 4321 e procedo per l'eliminazione da lì : non si può, anche qui non c'è la voce apposita
ora, io capisco che vuoi farti pubblicità, mi sta bene, anche se nel contratto ho espressamente negato il consenso a farmi stracciare le cosiddette via sms, mms, mail ecc, però mi devi mettere nelle condizioni di disattivare un'opzione non richiesta GRATUITAMENTE, non credi?
poi amen, se non c'è verso di farlo me la tengo, di certo non spendo euris a profusione per farmela togliere dall'operatore/trice del 133, però ne convieni che è una rottura?

peace&love