Disattivazione SMS "Adesso 3" - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Disattivazione SMS "Adesso 3"

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Esatto... probabilmente già in passato avevi disattivato tale servizio : infatti la prima volta compare tra le opzioni!
    Anch'io consiglio comunque di inviare intanto una e-mail all'indirizzo privacy@tre.it / privacy@h3g.it e di far presente che il servizio era stato già disattivato in passato e che in caso di ulteriore ricezione di sms "adesso 3" provvederai a segnalare al Garante della Privacy...

Ti consiglio poi la lettura di questa discussione che trovi in room Autorità.
    ...

Angry adesso tre-one club l'incubo disattivazione

ciao ragazzi sono nuova del forum avrei bisogno del vostro aiuto su cosa fare......Da poco mi sono resa conto che ho sottoscritto a mia insaputa un abbonamento con one club...questo risale ormai da circa sei mesi .
    Per finire del traffico in scadenza sei mesi fà avevo attivato adesso tre,avevo scaricato tre mp3 e poi non ho più scaricato nulla.
    Per caso una settimana fà ho guardato lo storico degli info costi e mi sono resa conto conto che mi scalavano 4 euro alla settimana,20 euro al mese :'(
    Dato che ho un comodato d'uso con la tre con ricarica 30euro, da quasi 19 mesi (purtroppo)e per negligenza mia non controllavo periodicamente il credito da molti mesi.
    In conclusione alla fine m sono resa conto del tutto e di aver perso circa 120 euro ,ho disattivato adesso tre,peccato che nonostante nella pagina dell' area clienti risulti dissativato "adesso tre" anche questa settimana mi hanno addebitato i 4 euro,però non mi è arrivato nessun messaggio,l'ho visto guardando l info costi.
    cosa devo fare????? sono disperata!!!!!

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da h3g=(((( Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono nuova del forum avrei bisogno del vostro aiuto su cosa fare......Da poco mi sono resa conto che ho sottoscritto a mia insaputa un abbonamento con one club...questo risale ormai da circa sei mesi .
    Per finire del traffico in scadenza sei mesi fà avevo attivato adesso tre,avevo scaricato tre mp3 e poi non ho più scaricato nulla.
    Per caso una settimana fà ho guardato lo storico degli info costi e mi sono resa conto conto che mi scalavano 4 euro alla settimana,20 euro al mese :'(
    Dato che ho un comodato d'uso con la tre con ricarica 30euro, da quasi 19 mesi (purtroppo)e per negligenza mia non controllavo periodicamente il credito da molti mesi.
    In conclusione alla fine m sono resa conto del tutto e di aver perso circa 120 euro ,ho disattivato adesso tre,peccato che nonostante nella pagina dell' area clienti risulti dissativato "adesso tre" anche questa settimana mi hanno addebitato i 4 euro,però non mi è arrivato nessun messaggio,l'ho visto guardando l info costi.
    cosa devo fare????? sono disperata!!!!!

Niente paura recati in un negozio 3 per farti dissattivare adesso3, ed oggi 3

e poi fatti controllare anche se è ancora attivo One Club

se risulta disattivato fai una segnalazione spiegando l'accaduto

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Benvenuta nel forum, ti invitiamo però a registrarti di nuovo con altro nick o provvederemo a modificare il nick con altro che sia comunque rispettoso del Regolamento di Mondo3

Grazie

...

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Niente paura recati in un negozio 3 per farti dissattivare adesso3, ed oggi 3

e poi fatti controllare anche se è ancora attivo One Club

se risulta disattivato fai una segnalazione spiegando l'accaduto
    perché mai dovrebbe passare in un negozio?
    il servizio è stato attivato online, e online DEVE essere disattivabile.
    Se 3 non permette ciò, ha tutta la ragione del mondo ad essere arrabbiato
    Il ritorno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    perché mai dovrebbe passare in un negozio?
    il servizio è stato attivato online, e online DEVE essere disattivabile.
    Se 3 non permette ciò, ha tutta la ragione del mondo ad essere arrabbiato
    diciamo che in negozio hanno una panoramica molto piu ampia che le solite 5 opzioni che hai sul cellulare

Predefinito

grazie per le risposte...ora provvederò ad andare al centro tre...Che voi sappiate è possibile avere un rimborso di questi soldi... O alla fine daranno le colpe a me per non aver letto da nessuna parte che attivando adesso tre sottoscrivevo un abbonamento?
    p.s Per il nick non sò come fare a cambiarlo, nel pannello utente non ho trovato la voce adatta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da h3g=(((( Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte...ora provvederò ad andare al centro tre...Che voi sappiate è possibile avere un rimborso di questi soldi... O alla fine daranno le colpe a me per non aver letto da nessuna parte che attivando adesso tre sottoscrivevo un abbonamento?
    p.s Per il nick non sò come fare a cambiarlo, nel pannello utente non ho trovato la voce adatta
    il rimborso non è possibile in quanto questi sms a pagamento sono ditte esterne, quindi se la 3 te li rimborsa e come se ti regalasse soldi

Partecipante Magico

Predefinito

La colpa è ovviamente tua, quindi chiedi la disattivazione e basta!
    Sei avvertito che l'inscrizione ha un costo quindi........non è colpa di h3g ma la tua che non sei stato attento!
    Puoi chiamare anche il 133 per farti disattivare oppure lo puoi fare dal 133 online!anche se la soluzione migliore e il 133 voce o dealer!

Partecipante Magico

Predefinito Come risolvere il problema degli sms ADESSO 3 e guadagnarci su???

ciao

in questi anni ho + volte disattivato il servizio ADESSO 3

ma dopo un po gli sms mi continuavan ad arrivare

hoc hiamato il 133 , ho paprlato con una op spocchiosa,

(spero che fra un paio di giorni il servizio/sms sarà finalmente disattivato )

costei mi darà 5 euro di ricarica come rimborso

come posso ottenere un indennnizzo + alto ????

poi ho altre 10 usim che son interessate al problema, anche queste
    hanno il servizio ADESSO3
    disattivato e/o impossibilitato alla disattivazione
    su cui ricevon gli sms

ma nn era stata mica multata h3g x tale violazione dei diriti del consumatore/utente ???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social