Disattivazione SMS "Adesso 3" - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Disattivazione SMS "Adesso 3"

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

il servizio non da poi tanto fastidio... se mai è l'orario che hanno impostato per l'invio di questo mms che da noia... magari quando si aspettano delle risposte importanti e poi leggi "Adesso3" sul mittente... ti viene naturale un vaffa
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Willy Visualizza Messaggio
    Sicuramente per riattivare ADESSO 3 , come specificato sul sito, bisogna chiamare l' 133 .. Appositamente avranno levato il link dalla Gestione Usim apposta perche' parlino con l'operatore....
    E io perchè ho la voce?
    Sono forse un paraculato?
    Simone ©

Partecipante Super L'avatar di Willy

Predefinito

Simone e Sabrina, avete sicuramente le vostre ragioni... Tre calcola che magari in mezzo a tanti qualcosa riesce a vendere.. Se da dastidio basta semplicemente disattivare quell'opzione che danno gratuitamente all'attivazione della Usim ( a me è successo così ) e viene disabilitata senza problemi.. Un po' di pubblicità dei loro servizi la fanno tutti i gestori, via sms..
    Non ve la prendete, a presto..

Predefinito

Non ve la prendete, a presto..
    Tranquillo, non me la prendo... infatti Adesso3 ce l'ho attivo, non mi da fastidio.
    Simone ©

Partecipante Galattico L'avatar di ralf69

Predefinito

4 giorni fà la voce"adesso 3"era presente in gestione usim
    l'ho disattivato e adesso non c'è piu nel sito!!!e tuttora mi arrivano sti fastidiosi mms negli orari impensabili! ah..la sezione servizio clienti dal portale del videofonino è dà piu di una settimana che non funziona"spiacenti si è verificato un errore"
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Niubbino L'avatar di sabrina

Predefinito

Se da dastidio basta semplicemente disattivare quell'opzione che danno gratuitamente all'attivazione della Usim ( a me è successo così ) e viene disabilitata senza problemi..
    per chiarire una volta per tutte, me ne rendo conto di essere un chihuahua quando mi ci metto...

sono cliente tre con la medesima Usim da aprile 2005, scelta perchè conveniente (cello a 19 euri e tariffa a 9 cents per tutti, offerta da non perdere!)
    mai attivato nulla di mia iniziativa anche perchè io il cell lo uso tipo il ferro da stiro quindi frega niente di mms, pianeta3, portale ecc (non ho manco mai fatto una videochiamata, fai te!)
    da dicembre 2006 mi si attiva all'improvviso questo servizio che, ribadisco, NON HO MAI RICHIESTO!
    entro nell'area clienti per eliminarlo : non si può, non c'è la voce apposita
    chiamo il 4321 e procedo per l'eliminazione da lì : non si può, anche qui non c'è la voce apposita
    ora, io capisco che vuoi farti pubblicità, mi sta bene, anche se nel contratto ho espressamente negato il consenso a farmi stracciare le cosiddette via sms, mms, mail ecc, però mi devi mettere nelle condizioni di disattivare un'opzione non richiesta GRATUITAMENTE, non credi?
    poi amen, se non c'è verso di farlo me la tengo, di certo non spendo euris a profusione per farmela togliere dall'operatore/trice del 133, però ne convieni che è una rottura?

peace&love

Predefinito

Tanto per restare in tema...
    Ieri ho attivato una nuova usim: mentre ero in negozio l'ho inserita nel cell e, nell'ordine, è arrivato l'sms di benvenuto in 3 e ben DUE mms di Adesso3! E che caz.zo, datemi almeno 5 minuti di tregua...
    Simone ©

Partecipante Magico

Predefinito

stesso problema io addirittura l avevo disattivato pero nn ho mai ricevuto l sms di notifica disattivazione ... morale della favola mi arrivano gli mms e sul 133 e` sparita la voce !!! e che cavolo !!!

Partecipante Mistico

Lightbulb Disattivazione SMS "Adesso 3"

nel thread della risposta alla mia mail, 3world mi ha detto questo:

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    adesso3 si può disattivare dall'area clienti oppure inviate una email a privacy@tre.it per rimuovere il consenso al trattamento dei dati personali
    posso chiedere DOVE nell'area clienti si disattiva cio'?
    sotto le opzioni adesso3 non c'e', c'e' invece una voce "gusto di 3" che pero' non e' disattivabile, e' unicamente possibile cambiare "gusto"
    (nel portale mobile non c'e', via ivr 133 e 4321 non si arriva a nessuna possibilita' di scelta)

rileggendo la risposta poi ho provato a vedere i consensi vari
    http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...ITA_LOGGED.xsl
    e ho tolto il consenso al trattamaento dati ai fini commerciali (la seconda scelta acconsento/rifiuto). e' questo cio' che 3world tentava di dirmi (son io duro?)? altrimenti provo a mandare una mail all'indirizzo indicato, ma se cosi' va bene, mi fermo
    non mi disturberanno piu' gli sms di pubblicita' di tre?

grazie!

Predefinito

anche disattivando adesso 3 e inviando l'email per la privacy, i messaggi di 3 arrivano lo stesso, con meno frequenza ma arrivano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social