il servizio non da poi tanto fastidio... se mai è l'orario che hanno impostato per l'invio di questo mms che da noia... magari quando si aspettano delle risposte importanti e poi leggi "Adesso3" sul mittente... ti viene naturale un vaffa ^_^
Visualizzazione Stampabile
il servizio non da poi tanto fastidio... se mai è l'orario che hanno impostato per l'invio di questo mms che da noia... magari quando si aspettano delle risposte importanti e poi leggi "Adesso3" sul mittente... ti viene naturale un vaffa ^_^
Simone e Sabrina, avete sicuramente le vostre ragioni... Tre calcola che magari in mezzo a tanti qualcosa riesce a vendere.. Se da dastidio basta semplicemente disattivare quell'opzione che danno gratuitamente all'attivazione della Usim ( a me è successo così ) e viene disabilitata senza problemi.. Un po' di pubblicità dei loro servizi la fanno tutti i gestori, via sms..
Non ve la prendete, a presto..
4 giorni fà la voce"adesso 3"era presente in gestione usim
l'ho disattivato e adesso non c'è piu nel sito!!!e tuttora mi arrivano sti fastidiosi mms negli orari impensabili! ah..la sezione servizio clienti dal portale del videofonino è dà piu di una settimana che non funziona"spiacenti si è verificato un errore":ranting:
per chiarire una volta per tutte, me ne rendo conto di essere un chihuahua quando mi ci metto...
sono cliente tre con la medesima Usim da aprile 2005, scelta perchè conveniente (cello a 19 euri e tariffa a 9 cents per tutti, offerta da non perdere!)
mai attivato nulla di mia iniziativa anche perchè io il cell lo uso tipo il ferro da stiro quindi frega niente di mms, pianeta3, portale ecc (non ho manco mai fatto una videochiamata, fai te!)
da dicembre 2006 mi si attiva all'improvviso questo servizio che, ribadisco, NON HO MAI RICHIESTO!
entro nell'area clienti per eliminarlo : non si può, non c'è la voce apposita
chiamo il 4321 e procedo per l'eliminazione da lì : non si può, anche qui non c'è la voce apposita
ora, io capisco che vuoi farti pubblicità, mi sta bene, anche se nel contratto ho espressamente negato il consenso a farmi stracciare le cosiddette via sms, mms, mail ecc, però mi devi mettere nelle condizioni di disattivare un'opzione non richiesta GRATUITAMENTE, non credi?
poi amen, se non c'è verso di farlo me la tengo, di certo non spendo euris a profusione per farmela togliere dall'operatore/trice del 133, però ne convieni che è una rottura?
peace&love :bye:
Tanto per restare in tema...
Ieri ho attivato una nuova usim: mentre ero in negozio l'ho inserita nel cell e, nell'ordine, è arrivato l'sms di benvenuto in 3 e ben DUE mms di Adesso3! :lol: E che caz.zo, datemi almeno 5 minuti di tregua...
stesso problema io addirittura l avevo disattivato pero nn ho mai ricevuto l sms di notifica disattivazione ... morale della favola mi arrivano gli mms e sul 133 e` sparita la voce !!! e che cavolo !!!
nel thread della risposta alla mia mail, 3world mi ha detto questo:
posso chiedere DOVE nell'area clienti si disattiva cio'?
sotto le opzioni adesso3 non c'e', c'e' invece una voce "gusto di 3" che pero' non e' disattivabile, e' unicamente possibile cambiare "gusto"
(nel portale mobile non c'e', via ivr 133 e 4321 non si arriva a nessuna possibilita' di scelta)
rileggendo la risposta poi ho provato a vedere i consensi vari
http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...ITA_LOGGED.xsl
e ho tolto il consenso al trattamaento dati ai fini commerciali (la seconda scelta acconsento/rifiuto). e' questo cio' che 3world tentava :) di dirmi (son io duro?)? altrimenti provo a mandare una mail all'indirizzo indicato, ma se cosi' va bene, mi fermo :)
non mi disturberanno piu' gli sms di pubblicita' di tre?
grazie!
anche disattivando adesso 3 e inviando l'email per la privacy, i messaggi di 3 arrivano lo stesso, con meno frequenza ma arrivano