Citazione Originariamente Scritto da ste-barbi Visualizza Messaggio
sono incappata in sms premium televoto a sovrapprezzo senza mai avere attivato nulla neanche per sbaglio ( ho scoperto pianeta 3 dopo le ben 33 chiamate al servizio clienti 3), non ho mai ricevuto niente ne` musica ne` suonerie , niente di niente solo che la mia ricaricabile nondurava nulla. Nei mesi di luglio e agosto ben 27 euro per questi sms premium!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il servizio clenti ( chiamato ben33 volte) e` un po` caduto dalle nuvole ..........forse non tutti sanno che la Tre e' stata condanna ta dall`Autorita` garante per la concorrenza e il mercato NEL 2008, MA IL PROBLEMA ERA GIA` CONOSCIUTO DAL 2006, a pagare una multa per gli stessi sms premuim .....meditate gente meditate....................
io mi sto facendo la brutta idea, ma credo, anzi sono convinto, sia motivata, che la tre ogni tanto, in modo casuale faccia questo "regalino" ai clienti che portano troppo poco ricavo..., lo dico perchè a me è capitato su due sim su 6 che guarda caso muovevano un traffico sicuramente non remunerativo per h3g e sono altrettanto sicuro di non aver mai dato quei numeri a nessun servizio premium di nessun genere e tipo tanto di h3g quanto di qualunque altro operatore di servizi premium.