SMS a sovrapprezzo televoto premium
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 57

SMS a sovrapprezzo televoto premium

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78

Predefinito

non c' è giustificazione in tutto cio' da parte di h3g ... è come se le poste italiane cominciassero a dare soldi miei a go go ... il conto telefonico è UN CONTO punto .. non possono non tutelare il loro cliente
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    non c' è giustificazione in tutto cio' da parte di h3g ... è come se le poste italiane cominciassero a dare soldi miei a go go ... il conto telefonico è UN CONTO punto .. non possono non tutelare il loro cliente
    In realtà possono perchè come kaddo tanti altri si accontentano di soli 10 € a fronte dei tanti problemi che sono stati creati... Se tutti avessero la forza di tutelare i propri interessi in modo molto più incisivo molto più difficilmente vedremo comportamenti presumibilmente illeciti come questo qui. Lo so, sono un sognatore ma non sono il solo

Partecipante Mistico L'avatar di kaddo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    In realtà possono perchè come kaddo tanti altri si accontentano di soli 10 € a fronte dei tanti problemi che sono stati creati... Se tutti avessero la forza di tutelare i propri interessi in modo molto più incisivo molto più difficilmente vedremo comportamenti presumibilmente illeciti come questo qui. Lo so, sono un sognatore ma non sono il solo
    beh accontentato... dopo una settimana mi hanno disattivato il servizio e dopo 3 mesi mi hanno rimborsato dei soldi spesi... mi pare che per questo errore si sono comportati bene...

Anche perché nel mio caso non sono sicuro al 100% che l'opzione non sia stata attivata dalla utenza in quanto è un numero che non utilizzo io quindi...

Se invece fosse andata avanti la cosa sta certo che mi facevo rimborsare e con gli interessi: nella mia vita mi sono sentito dire tante volte che non sarei mai riuscito a far valere i miei diritti e alla fine ci sono riuscito sempre (ma qui parliamo di PA ed è un altro discorso...)

Sono d'accordo con te sulla questione di far valere tutti i nostri diritti ma il 99,9 % degli utilizzatori di telefono che io conosco a malapena sanno la loro tariffa, figurati se si rendono conto che gli stan fregando dei soldi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social