SMS a sovrapprezzo televoto premium
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 57

SMS a sovrapprezzo televoto premium

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberto.t Visualizza Messaggio
    Ho sottoscritto un mesetto fà un piano ricaricabile con 3Power10 ed è già la seconda volta che mi fregano 2 euro con questa voce...
    18/09/2009 17:33:06 +393465231*** SMS a sovrapprezzo SMS televoto/premium 1 2.00 0.00 Inviato

Io non ho mai sottoscritto nulla e non ho mai inviato nessun sms per televoto o altro, ma la cosa scandalosa è che i signori di 3 dicono che non dipende da loro, prima ero con vodafone e queste cose non mi erano mai successe. Come faccio a capire chi mi sta fregando i soldi e soprattutto come chiedere il rimborso?
    Non ho fatto nessuna sottoscrizione per news oroscopi o altre cose del genere. Ho solo fatto la 3tv di sky che costa 2 euro e che mi trovo regolarmente in bolletta sotto la voce corretta. Qualcuno mi puo' aiutare??
    beh ora che ci penso...di tanto in tanto capita anche a me ma verso un numero tre. praticamente mi addebbitano il messaggio come a te (non di 2 euro però)! mah eppure ho la gente di tre...

credo di essere stata un pò contorta ma data l'ora...
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet

Predefinito Furbetti

Oggi ho scoperto anch'io di essere stato per così dire fregato con questi sms per dei fatidici televoto al costo di 3 e 3,99 Euri. Ogni settimana ve ne era uno oppure due da circa sei mesi ed essendo un piano ricaricabile non avevi modo di verificare se non facendo il dettaglio delle chiamate.
    Ho appena scritto una mail al servizio clienti di tre e se non risolveranno entro breve questo loro problemino...li denuncio alla polizia postale e vedremo come va a finire.
    Sono loro che prendono i soldi e se qualcuno li frega sono loro responsabili altrimenti che servizio ci danno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social