SMS a sovrapprezzo televoto premium
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

SMS a sovrapprezzo televoto premium

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito sms televoto premium: arieccoli

Dopo più di tre mesi sono ritornati a febbraio a distanza di 14 l'uno dall'altro i famosi sms televoto-premium. Il bello è che io non ne ho mandati e che il numero a cui li ho inviati è il mio. Questi sono rincretiniti......

Partecipante Super L'avatar di bendas

Predefinito

Tutti gli sms che aderiscono a qualche servizio a pagamento vengono classificati sotto la voce "televoto-premium". Detto cio' possono rientrare anche servizi utili tipo sms allert di movimenti, prelievi banca, carta di credito, etc
    Servizi simili non li hai attivi?

Partecipante Super

Predefinito

anche a me è successo! il messaggio è "stato inviato" alle ore 10.44 di due domeniche fa.... preccato che mi sono svegliato alle 12.25 circa... il telefono era spento e nessuno conosce il pin.... magiaaaaaa!

IO telefono all'antitrust.... sapete... si sa mai.... ci credo che la tre sta raggiungendo il BEP.... a fregare soldi così... ah no! devono essere messaggi di solidarietà verso le persone povere... Cenzino, questi sms erano x te!
    Ultima modifica di Davidozzo; 25/02/2008 alle 15:29 Motivo: nota antitrust+ironia
    3 PowerAbbonamento + Motorola Milestone = Entertainment Unlimited!!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

A me è successo su 2 usim di amiche che ho convinto a passare a 3, 20 euro alla prima e 15 alla seconda.... inutile dire che sono molto soddisfatte di 3......... :-(

Partecipante Super

Predefinito

all'agcm secondo me dovranno portarsi dietro gli ombrelli....

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giano2003 Visualizza Messaggio
    Dopo più di tre mesi sono ritornati a febbraio a distanza di 14 l'uno dall'altro i famosi sms televoto-premium. Il bello è che io non ne ho mandati e che il numero a cui li ho inviati è il mio. Questi sono rincretiniti......
    Io ho ricevuto ieri un messaggio che mi dice:

complimenti! abbiamo attivato sulla tua USIM l'opzione WWW per 7 gg al costo di 2€

E mi sono trovato oggi l'addebito dell'SMS premium come dite voi...

Ho chiamato il customer care, il quale non mi ha fatto pagare la chiamata e mi ha detto di mandare un fax di reclamo all'800179600

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

A proposito di sms/televoto premium....

Rileggetevi tutto questo thread che risale al mese di febbario 2008....

Nei messaggi quotati, la stessa storia....questa volta con WWW, ....
    ah ...rispunta la numerazione in dacade 4 ( 48397)

Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    Io ho ricevuto ieri un messaggio che mi dice:

complimenti! abbiamo attivato sulla tua USIM l'opzione WWW per 7 gg al costo di 2€

E mi sono trovato oggi l'addebito dell'SMS premium come dite voi...

Ho chiamato il customer care, il quale non mi ha fatto pagare la chiamata e mi ha detto di mandare un fax di reclamo all'800179600

e ancora

Citazione Originariamente Scritto da iceman314
    Sono stato contattato dai signori di tre, i quali mi hanno detto che:
    - il numero da dove ho ricevuto l'sms (48397) non è uno dei loro
    - ho attivato secondo loro un servizio premium a pagamento, attraverso il portale, contattando un sito che si chiama console-tribe.com, scaricando un gioco
    - devo disattivare, se voglio, il servizio cercando su google "disattiva 48397".
    - per i 2€ loro non ci possono fare niente: l'opzione WWW a loro detta non è attiva

Ho provato a fare la ricerca che hanno detto e ovviamente non esiste nessun servizio ad abbonamento con tale numero.
    Sono degli idioti: quando finisco il credito autoricaricato che non mi hanno rubato a fine anno (chissà perché, poi...), MNP e vaffa

Che dire? La storia continua a ripetersi e nessuno blocca questa gente....
    ...

Partecipante Super

Predefinito

e mandiamo anche sto benedetto fax.... meno male che è gratuito! altrimenti tra proteste per rimodulazioni, eccetera eccetera, si spendeva meno a diventare fax-provider.... comunque mi immagino quel povero apparecchio fax dal lato-3... ne cambieranno sei al mese perchè gli altri sono tutti fusi...

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidozzo Visualizza Messaggio
    e mandiamo anche sto benedetto fax.... meno male che è gratuito! altrimenti tra proteste per rimodulazioni, eccetera eccetera, si spendeva meno a diventare fax-provider.... comunque mi immagino quel povero apparecchio fax dal lato-3... ne cambieranno sei al mese perchè gli altri sono tutti fusi...
    Sono stato contattato dai signori di tre, i quali mi hanno detto che:
    - il numero da dove ho ricevuto l'sms (48397) non è uno dei loro
    - ho attivato secondo loro un servizio premium a pagamento, attraverso il portale, contattando un sito che si chiama console-tribe.com, scaricando un gioco
    - devo disattivare, se voglio, il servizio cercando su google "disattiva 48397".
    - per i 2€ loro non ci possono fare niente: l'opzione WWW a loro detta non è attiva

Ho provato a fare la ricerca che hanno detto e ovviamente non esiste nessun servizio ad abbonamento con tale numero.
    Sono degli idioti: quando finisco il credito autoricaricato che non mi hanno rubato a fine anno (chissà perché, poi...), MNP e vaffa

Partecipante Super

Predefinito

il mio invece era un'abbonamento a one club... ma chi ci è mai andato su one club??? anzi, sul portale non ci entro mai!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social