SMS a sovrapprezzo televoto premium
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 57

SMS a sovrapprezzo televoto premium

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

e mandiamo anche sto benedetto fax.... meno male che è gratuito! altrimenti tra proteste per rimodulazioni, eccetera eccetera, si spendeva meno a diventare fax-provider.... comunque mi immagino quel povero apparecchio fax dal lato-3... ne cambieranno sei al mese perchè gli altri sono tutti fusi...
    3 PowerAbbonamento + Motorola Milestone = Entertainment Unlimited!!!!

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidozzo Visualizza Messaggio
    e mandiamo anche sto benedetto fax.... meno male che è gratuito! altrimenti tra proteste per rimodulazioni, eccetera eccetera, si spendeva meno a diventare fax-provider.... comunque mi immagino quel povero apparecchio fax dal lato-3... ne cambieranno sei al mese perchè gli altri sono tutti fusi...
    Sono stato contattato dai signori di tre, i quali mi hanno detto che:
    - il numero da dove ho ricevuto l'sms (48397) non è uno dei loro
    - ho attivato secondo loro un servizio premium a pagamento, attraverso il portale, contattando un sito che si chiama console-tribe.com, scaricando un gioco
    - devo disattivare, se voglio, il servizio cercando su google "disattiva 48397".
    - per i 2€ loro non ci possono fare niente: l'opzione WWW a loro detta non è attiva

Ho provato a fare la ricerca che hanno detto e ovviamente non esiste nessun servizio ad abbonamento con tale numero.
    Sono degli idioti: quando finisco il credito autoricaricato che non mi hanno rubato a fine anno (chissà perché, poi...), MNP e vaffa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social