Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
In realtà possono perchè come kaddo tanti altri si accontentano di soli 10 € a fronte dei tanti problemi che sono stati creati... Se tutti avessero la forza di tutelare i propri interessi in modo molto più incisivo molto più difficilmente vedremo comportamenti presumibilmente illeciti come questo qui. Lo so, sono un sognatore ma non sono il solo
beh accontentato... dopo una settimana mi hanno disattivato il servizio e dopo 3 mesi mi hanno rimborsato dei soldi spesi... mi pare che per questo errore si sono comportati bene...

Anche perché nel mio caso non sono sicuro al 100% che l'opzione non sia stata attivata dalla utenza in quanto è un numero che non utilizzo io quindi...

Se invece fosse andata avanti la cosa sta certo che mi facevo rimborsare e con gli interessi: nella mia vita mi sono sentito dire tante volte che non sarei mai riuscito a far valere i miei diritti e alla fine ci sono riuscito sempre (ma qui parliamo di PA ed è un altro discorso...)

Sono d'accordo con te sulla questione di far valere tutti i nostri diritti ma il 99,9 % degli utilizzatori di telefono che io conosco a malapena sanno la loro tariffa, figurati se si rendono conto che gli stan fregando dei soldi...