non c' è giustificazione in tutto cio' da parte di h3g ... è come se le poste italiane cominciassero a dare soldi miei a go go ... il conto telefonico è UN CONTO punto .. non possono non tutelare il loro cliente
Thanks: 0
Likes: 0
non c' è giustificazione in tutto cio' da parte di h3g ... è come se le poste italiane cominciassero a dare soldi miei a go go ... il conto telefonico è UN CONTO punto .. non possono non tutelare il loro cliente
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04
In realtà possono perchè come kaddo tanti altri si accontentano di soli 10 € a fronte dei tanti problemi che sono stati creati... Se tutti avessero la forza di tutelare i propri interessi in modo molto più incisivo molto più difficilmente vedremo comportamenti presumibilmente illeciti come questo qui. Lo so, sono un sognatore ma non sono il solo![]()
beh accontentato... dopo una settimana mi hanno disattivato il servizio e dopo 3 mesi mi hanno rimborsato dei soldi spesi... mi pare che per questo errore si sono comportati bene...
Anche perché nel mio caso non sono sicuro al 100% che l'opzione non sia stata attivata dalla utenza in quanto è un numero che non utilizzo io quindi...
Se invece fosse andata avanti la cosa sta certo che mi facevo rimborsare e con gli interessi: nella mia vita mi sono sentito dire tante volte che non sarei mai riuscito a far valere i miei diritti e alla fine ci sono riuscito sempre (ma qui parliamo di PA ed è un altro discorso...)
Sono d'accordo con te sulla questione di far valere tutti i nostri diritti ma il 99,9 % degli utilizzatori di telefono che io conosco a malapena sanno la loro tariffa, figurati se si rendono conto che gli stan fregando dei soldi...
Come da titolo..
Ho controllato oggi dal sito3 il mio dettaglio costi, da gennaio (forse anche da prima) compaiono queste voci: SMS televoto/premium.. qualcuno mi è costato 2 euro, altri 3 euro... come faccio a disattivarli? Ho diritto al rimborso?? saranno in tutto una trentina. Non so come fare, come muovermi per farli smettere. Aiutatemi vi prego![]()
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
se sono sms televoto premium puoi disattivarli da pianeta tre nelle sezione "sottoscrizioni" altrimenti mandi la sintassi STOP al numero mittente, se sono sms ti arriverà di sicuro un messaggino di tanto in tanto
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Grazie vendetta
Avevo attivo un certo IMOBI MUSIC LIVE che io non penso di aver assolutamente mai richiesto. Spero che ora cessino questi addebiti folli
Ho diritto a un rimborso se invio un fax?
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
puoi provarci, in teoria no perchè risulterebbe che è stato attivato da te in tot giorno a tot ora...però provare non costa nulla, il fax è un numero verde![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
è successo pure a me ma l'ho attivato io per errore navigando nel pianeta tre (dove ci sono un sacco di link bastardi) cmq l'ho disattivato tramite operatore al 139 (133 se privato) e ho ricevuto 1 solo addebito (se nn sbaglio lacuni servizi si possono disattivare anche dal cell nella sezione 139online o 133online se privato)
Si, io ho fatto l'accesso al pianeta3 da cellulare e da lì ho visualizzato i servizi attivi e sempre da cellulare l'ho potuto disattivare. Mi sà che avrò anche pagato i 9 cents a pagina per cancellare il servizio..
Adesso terrò controllato molto + spesso il mio dettaglio costi.. sommando tutti gli addebiti arrivati mi avranno scalato una 50ina di euro.. che palle però![]()
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
Stamane ho chiamato il 133 xchè volevo essere propio sicuro che quel maledetto servizio fosse disattivato...
La signorina gentilissima mi ha detto che provvedeva subito.
E subito sono arrivati circa 120 sms da "zig.it" che mi dicevano che "non risulta nessun servizio attivo" (speriamo almeno che autoricarichino...)
P.S nessun rimborso richiedibile in quanto, sempre la signorina, dichiarava che sono aziende esterne a 3 a gestire questi sms
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number