SMS a sovrapprezzo televoto premium - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

SMS a sovrapprezzo televoto premium

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    non c' è giustificazione in tutto cio' da parte di h3g ... è come se le poste italiane cominciassero a dare soldi miei a go go ... il conto telefonico è UN CONTO punto .. non possono non tutelare il loro cliente
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    non c' è giustificazione in tutto cio' da parte di h3g ... è come se le poste italiane cominciassero a dare soldi miei a go go ... il conto telefonico è UN CONTO punto .. non possono non tutelare il loro cliente
    In realtà possono perchè come kaddo tanti altri si accontentano di soli 10 € a fronte dei tanti problemi che sono stati creati... Se tutti avessero la forza di tutelare i propri interessi in modo molto più incisivo molto più difficilmente vedremo comportamenti presumibilmente illeciti come questo qui. Lo so, sono un sognatore ma non sono il solo

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    In realtà possono perchè come kaddo tanti altri si accontentano di soli 10 € a fronte dei tanti problemi che sono stati creati... Se tutti avessero la forza di tutelare i propri interessi in modo molto più incisivo molto più difficilmente vedremo comportamenti presumibilmente illeciti come questo qui. Lo so, sono un sognatore ma non sono il solo
    beh accontentato... dopo una settimana mi hanno disattivato il servizio e dopo 3 mesi mi hanno rimborsato dei soldi spesi... mi pare che per questo errore si sono comportati bene...

    Anche perché nel mio caso non sono sicuro al 100% che l'opzione non sia stata attivata dalla utenza in quanto è un numero che non utilizzo io quindi...

    Se invece fosse andata avanti la cosa sta certo che mi facevo rimborsare e con gli interessi: nella mia vita mi sono sentito dire tante volte che non sarei mai riuscito a far valere i miei diritti e alla fine ci sono riuscito sempre (ma qui parliamo di PA ed è un altro discorso...)

    Sono d'accordo con te sulla questione di far valere tutti i nostri diritti ma il 99,9 % degli utilizzatori di telefono che io conosco a malapena sanno la loro tariffa, figurati se si rendono conto che gli stan fregando dei soldi...

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito Aiuto!!! SMS televoto premium

    Come da titolo..
    Ho controllato oggi dal sito3 il mio dettaglio costi, da gennaio (forse anche da prima) compaiono queste voci: SMS televoto/premium.. qualcuno mi è costato 2 euro, altri 3 euro... come faccio a disattivarli? Ho diritto al rimborso?? saranno in tutto una trentina. Non so come fare, come muovermi per farli smettere. Aiutatemi vi prego
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se sono sms televoto premium puoi disattivarli da pianeta tre nelle sezione "sottoscrizioni" altrimenti mandi la sintassi STOP al numero mittente, se sono sms ti arriverà di sicuro un messaggino di tanto in tanto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Grazie vendetta

    Avevo attivo un certo IMOBI MUSIC LIVE che io non penso di aver assolutamente mai richiesto. Spero che ora cessino questi addebiti folli
    Ho diritto a un rimborso se invio un fax?
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi provarci, in teoria no perchè risulterebbe che è stato attivato da te in tot giorno a tot ora...però provare non costa nulla, il fax è un numero verde
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    è successo pure a me ma l'ho attivato io per errore navigando nel pianeta tre (dove ci sono un sacco di link bastardi ) cmq l'ho disattivato tramite operatore al 139 (133 se privato) e ho ricevuto 1 solo addebito (se nn sbaglio lacuni servizi si possono disattivare anche dal cell nella sezione 139online o 133online se privato)

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Si, io ho fatto l'accesso al pianeta3 da cellulare e da lì ho visualizzato i servizi attivi e sempre da cellulare l'ho potuto disattivare. Mi sà che avrò anche pagato i 9 cents a pagina per cancellare il servizio..

    Adesso terrò controllato molto + spesso il mio dettaglio costi.. sommando tutti gli addebiti arrivati mi avranno scalato una 50ina di euro.. che palle però
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Stamane ho chiamato il 133 xchè volevo essere propio sicuro che quel maledetto servizio fosse disattivato...
    La signorina gentilissima mi ha detto che provvedeva subito.
    E subito sono arrivati circa 120 sms da "zig.it" che mi dicevano che "non risulta nessun servizio attivo" (speriamo almeno che autoricarichino...)


    P.S nessun rimborso richiedibile in quanto, sempre la signorina, dichiarava che sono aziende esterne a 3 a gestire questi sms
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social