ieri mi hanno rubato altri 3 euro... mi sto davvero inca:censored:ando....
Visualizzazione Stampabile
ieri mi hanno rubato altri 3 euro... mi sto davvero inca:censored:ando....
Li ho fatti tutti. ho disattivato e rinuncio piu' di una volta in piu' ho spedito una ventina di sms per disattivare i servizi presi dal sito disattivali.
ma perche non fanno come wind che ti da la possibbilità di disattivare il servizio 899 o 488 direttamente dal sito. la cosa che mi fa :incavol: incazz...
è che non si sa (almeno cosi dicono) a chi vanno a finire questi soldi :wall::wall:
Non si riesce a concludere niente ogni volta ti rispondono a C:censored: io quasi quasi faccio denuncia alla Polizia Postale:wall::wall::wall:
A proposito di sms/televoto premium....
Rileggetevi tutto questo thread che risale al mese di febbario 2008....:smoke:
Nei messaggi quotati, la stessa storia....questa volta con WWW, ....
ah ...rispunta la numerazione in dacade 4 ( 48397)
:poveraitalia:
e ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da iceman314
Che dire? La storia continua a ripetersi e nessuno blocca questa gente....:wall:
aggiornamento della mia situazione:
a me verso febbraio mi è capitata sta cosa degli sms premium: alla fine, dopo 4-5 segnalazioni, han bloccato questo servizio e ora, dopo 4 mesi, hanno anche fatto una ricarica da 10 € (corrispondente ai soldi fregatisi) per scusarsi...
Tutto sommato non si sono comportati malissimo...
Io invece, nonostante le richieste, mi hanno continuato ad inviare sms/mms pubblicitari... Ho sentito il Garante per la Privacy e credo che mi farò 500/1000 € solo da quel fronte, poi ci sarà l'Agcom ed immagino i 6 €/gg per quasi un anno in cui non hanno MAI risolto quel problema! Ah... c'è anche mia cognata che ha il medesimo problema da troppo tempo :devil:
non c' è giustificazione in tutto cio' da parte di h3g ... è come se le poste italiane cominciassero a dare soldi miei a go go ... il conto telefonico è UN CONTO punto .. non possono non tutelare il loro cliente
In realtà possono perchè come kaddo tanti altri si accontentano di soli 10 € a fronte dei tanti problemi che sono stati creati... Se tutti avessero la forza di tutelare i propri interessi in modo molto più incisivo molto più difficilmente vedremo comportamenti presumibilmente illeciti come questo qui. Lo so, sono un sognatore ma non sono il solo :smoke: