Visualizzazione Stampabile
-
Ieri mi hanno accreditato altri 24 euro (questa volta sul mio numero) per un ritardo di 4 gg ad una domanda a cui hanno risposto con 4 gg di ritardo. Ottimo come sempre (e con questi siamo a 18+18+24 euro, + 20 aggiunti al rimborso per un loro errore di addebito... LOL... potrebbe diventare quasi un nuovo metodo di ricarica :D)
Non fosse che sono tutti accrediti dovuti a loro disservizi... :|
-
quanti euro ti hanno accreditato quest'anno per le risposte ritardate?
-
Contattaci, rimborso..
Salve, mi ha spiegato un amico che se invio una mail al servizio contattaci sul sito della 3, e questi non mi rispondono entro un certo limite di tempo, avrei diritto ad un qualche rimborso.. è vero? se si, entro quanto tempo dovrebbero rispondermi, e come faccio eventualmente a richiedere questo rimborso? grazie.
-
Lo trovi nella carta servizi sul sito di 3, dove ci sono i moduli.
cmq 48 ore è il limite, 6 euro al giorno massimo 80. Ci sono limitazioni se tu invii un sacco di mail o cerchi di farlo apposta....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorenzo21
cmq 48 ore è il limite, 6 euro al giorno massimo 80. Ci sono limitazioni se tu invii un sacco di mail o cerchi di farlo apposta....
Il limite è di 60 € all'anno per usim e non 80 per quanto riguarda le mail
E' tutto scritto qui Codice di Condotta e Carta delle Garanzie della Clientela di H3G S ma quello che interessa a te è questo
Art. 24 – Indennizzi
Attivazione del servizio :
6.00 € per ogni giorno di ritardo con un massimo
di 60.00 €
Irregolare funzionamento del servizio:
E' forfettario di 10.00 €
Reclami riguardanti gli importi addebitati sul Conto H3G:
di 80.00 €
Gestione risposta via posta elettronica e reclami:
di 60.00 € per anno
Ciao!
-
grazie ad entrambi per le info!
-
purtroppo voglio segnalare che negli ultimi mesi è diventato difficilissimo ottenere il rimborso!!
in pratica non lo danno quasi più!!
-
Citazione:
lorenzo21
Dove si trova di preciso il modulo? Non riesco a trovarlo...
-
Citazione:
gas78
Dove si trova di preciso il modulo? Non riesco a trovarlo...
Non esiste un modulo di rimborso, devi comunicare tu via mail che ti spetta il rimborso per mancata/tardiva risposta
!
-
Citazione:
AntonioI
Non esiste un modulo di rimborso, devi comunicare tu via mail che ti spetta il rimborso per mancata/tardiva risposta
!
ah, ok... non avevo capito.
grazie