bollette pazze e comportamenti h3g fuorilegge - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

bollette pazze e comportamenti h3g fuorilegge

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xf650xf Visualizza Messaggio
    inoltrato l'esposto al CORECOM...il funzionario dopo avergli esposto i fatti e' dalla mia parte...mi dice che per legge entro 5 giorni dovrei riavere la linea e di continuare la corrispondenza epistolare (ahah) con il gestore per vedere di risolvere la diatriba... al massimo visto come sono stato trattato posso dire a tre di esser disposto di pagare una penale simbolica di...3 euro che sono il prezzo di 150 megabyte oltre soglia sui contratti proposti attualmente dal gestore...
    A ogni modo la conciliazione dovrebbe esser a dicembre...L'importante e' riavere la linea perche sia l'abbonamento sia la rete di tre sono ottimi i migliori in commercio...non mi piacciono pero' queste scorrettezze...e non mene sto zitto a costo di andar fino Napoli dall'agcom se il corecom non basta...
    Se scegliessi di rivolgermi a un giudice di pace...non so come andrebbe a finire...visto che di solito sono ultrottantenni...
    Comunque qualcuno ha esperienza diretta di corecom agcom giudice di pace?
    Avete qlc link di post da mostrarmi?
    Entro 5 giorni devi avere la linea riattivata!
    Per la conciliazione, i tempi di attesa mi sembrano buoni, di quale Corecom regionale si tratta ?
    Dopo la riattivazione, potrebbe contattarti il gestore per trovare un accordo e quindi bypassare la conciliazione...valuta bene perchè spesso si tratta di caramelline !
    Facci sapere!
    ...

Predefinito

si tratta del corecom liguria...
    Cmq io non voglio pagare nulla di quella connessione....dopo 50 giorni senza linea penso che capirete...in piu poi arrivera' anche la bolletta di agosto - settembre.... ( per fortuna senza telefonate dovrebbe esser trenta euro)

Predefinito

....COME VOLEVASI DIMOSTRARE...
    dopo aver fatto l'esposto al CORECOM mi contatta un tizio di TRE che si scusa con me per i disservizi...poi mi dice che malgrado il contratto che ho stipulato sia chiaro loro fanno i magnanimi...ovvero mi abbuonano interamente l'importo della connessione fuori soglia in oggetto (300euro)...
    Insomma ho fatto bene a non pagare l'intero importo ( 400 e rotti) comprensivo della connessione in oggetto.
    E sono stato anche accondiscendente...se fossi andato davanti a un giudice con quei 50 giorni senza linea...
    Comunque e' evidente che qualcuno aveva il "culo sporco" e non ero io.....

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

....COME VOLEVASI DIMOSTRARE...
    dopo aver fatto l'esposto al CORECOM mi contatta un tizio di TRE che si scusa con me per i disservizi...poi mi dice che malgrado il contratto che ho stipulato sia chiaro loro fanno i magnanimi...ovvero mi abbuonano interamente l'importo della connessione fuori soglia in oggetto (300euro)...
    Insomma ho fatto bene a non pagare l'intero importo ( 400 e rotti) comprensivo della connessione in oggetto.
    E sono stato anche accondiscendente...se fossi andato davanti a un giudice con quei 50 giorni senza linea...
    Comunque e' evidente che qualcuno aveva il "culo sporco" e non ero io.....
    Gli hai chiesto un indennizzo? L'accordo telefonico è stato registrato o verbalizzato?
    Comunque bravo, è bene che sempre più utenti siano consapevoli dei propri diritti e a volte basta pochissimo, un modulo da inviare via fax...senza scomodare avvocati...
    ...

Predefinito

non ho registrato nulla ma domani che aspetto la tel. lo faro' . tannto mi devono mandare via mail lo scritto dell'accordo via mail ovvero l'annullamaneto dell afattura esosa e 50 euro che mi han dato di indenizzo da scalare sulla prossima...ah mi han richiesto di riaprire UN RID bancario entro venerdi perche loro si appoggiano sempre su qualcosa...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

non ho registrato nulla ma domani che aspetto la tel. lo faro' . tannto mi devono mandare via mail lo scritto dell'accordo via mail ovvero l'annullamaneto dell afattura esosa e 50 euro che mi han dato di indenizzo da scalare sulla prossima...ah mi han richiesto di riaprire UN RID bancario entro venerdi perche loro si appoggiano sempre su qualcosa...
    Devi informare l'interlocutore, prima dell'inizio della registrazione, che stai per registrare la telefonata. Rischi di violare la legge sulla privacy. Chiedi, semmai, che mettano per iscritto, tramite fax o mail, quanto promesso telefonicamente. Chiedi anche qualche indennizzo, per lo meno sconto in fattura, ti spetta

Predefinito

Vorrei mettervi al corrente di questa vicenda kafkiana
    La tua vicenda è identica alla mia!! Solo che io ho deciso di mandare a quel paese la Tre, facendo il cambio di operatore, passando dall'abbonamento Zero5 ad una ricaricabile wind. Proprio oggi ho ricevuto "l'attesa" maxi bolletta di circa €.1.100, di cui 1.080 per addebito internet extrasoglia!!! In pratica vogliono tutti questi soldi per meno di 600 Mb. di traffico dati effettuato in soli 2 giorni: 14-15/12/09 (equivalenti a meno di 7 ore di navigazione)!
    Il 15/12/09 mi hanno sospeso tutti i servizi tranne la ricezione delle chiamate e da lì è iniziato il calvario: decine tra fax, mails, chiamate al 133, tutte rimaste prive di risposte concrete e chiarimenti: servizio clienti pessimo!
    Al che decido di cambiare gestore, passando, il 05/01/2010 a wind e di revocare il rid presso la mia banca.
    Circa tre settimane fa mi chiama uno del servizio recupero crediti della Tre dicendomi che avevo torto e che dovevo pagare, senza possibilità di conciliazione bonaria.
    Al che ho atteso la bolletta pazza con l'obiettivo di contestarla in tutte le sedi possibili. Ora mi chiedo: dato che ho disdetto il rid, mi conviene pagare (con bollettino?) e poi chiedere nelle dovute sedi la restituzione dell'indebito + il risarcimento danni (sospensione del servizio per 20 giorni, clausola extrasoglia vessatoria, ecc.), oppure pagare solo ciò che non contesto: 20 € e sperare che vada tutto bene?! Il rischio è incorrere, nel caso contrario, in un decreto ingiuntivo che mi addebiterebbe anche le relative spese + gli interessi!
    Comunque, non mi arrenderò e cercherò in tutti i modi di far valere le mie ragioni, contro una società che mi si è dimostrata poco seria (eufemismo). Spero di riuscirci come te. Saluti e complimenti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social