ok...tanto aspetto che mi ridiano la linea...
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ok...tanto aspetto che mi ridiano la linea...
si tratta del corecom liguria...
Cmq io non voglio pagare nulla di quella connessione....dopo 50 giorni senza linea penso che capirete...in piu poi arrivera' anche la bolletta di agosto - settembre.... ( per fortuna senza telefonate dovrebbe esser trenta euro)
....COME VOLEVASI DIMOSTRARE...
dopo aver fatto l'esposto al CORECOM mi contatta un tizio di TRE che si scusa con me per i disservizi...poi mi dice che malgrado il contratto che ho stipulato sia chiaro loro fanno i magnanimi...ovvero mi abbuonano interamente l'importo della connessione fuori soglia in oggetto (300euro)...
Insomma ho fatto bene a non pagare l'intero importo ( 400 e rotti) comprensivo della connessione in oggetto.
E sono stato anche accondiscendente...se fossi andato davanti a un giudice con quei 50 giorni senza linea...
Comunque e' evidente che qualcuno aveva il "culo sporco" e non ero io.....
non ho registrato nulla ma domani che aspetto la tel. lo faro' . tannto mi devono mandare via mail lo scritto dell'accordo via mail ovvero l'annullamaneto dell afattura esosa e 50 euro che mi han dato di indenizzo da scalare sulla prossima...ah mi han richiesto di riaprire UN RID bancario entro venerdi perche loro si appoggiano sempre su qualcosa...
Devi informare l'interlocutore, prima dell'inizio della registrazione, che stai per registrare la telefonata. Rischi di violare la legge sulla privacy. Chiedi, semmai, che mettano per iscritto, tramite fax o mail, quanto promesso telefonicamente. Chiedi anche qualche indennizzo, per lo meno sconto in fattura, ti spetta![]()
La tua vicenda è identica alla mia!! Solo che io ho deciso di mandare a quel paese la Tre, facendo il cambio di operatore, passando dall'abbonamento Zero5 ad una ricaricabile wind. Proprio oggi ho ricevuto "l'attesa" maxi bolletta di circa €.1.100, di cui 1.080 per addebito internet extrasoglia!!! In pratica vogliono tutti questi soldi per meno di 600 Mb. di traffico dati effettuato in soli 2 giorni: 14-15/12/09 (equivalenti a meno di 7 ore di navigazione)!
Il 15/12/09 mi hanno sospeso tutti i servizi tranne la ricezione delle chiamate e da lì è iniziato il calvario: decine tra fax, mails, chiamate al 133, tutte rimaste prive di risposte concrete e chiarimenti: servizio clienti pessimo!
Al che decido di cambiare gestore, passando, il 05/01/2010 a wind e di revocare il rid presso la mia banca.
Circa tre settimane fa mi chiama uno del servizio recupero crediti della Tre dicendomi che avevo torto e che dovevo pagare, senza possibilità di conciliazione bonaria.
Al che ho atteso la bolletta pazza con l'obiettivo di contestarla in tutte le sedi possibili. Ora mi chiedo: dato che ho disdetto il rid, mi conviene pagare (con bollettino?) e poi chiedere nelle dovute sedi la restituzione dell'indebito + il risarcimento danni (sospensione del servizio per 20 giorni, clausola extrasoglia vessatoria, ecc.), oppure pagare solo ciò che non contesto: 20 € e sperare che vada tutto bene?! Il rischio è incorrere, nel caso contrario, in un decreto ingiuntivo che mi addebiterebbe anche le relative spese + gli interessi!
Comunque, non mi arrenderò e cercherò in tutti i modi di far valere le mie ragioni, contro una società che mi si è dimostrata poco seria (eufemismo). Spero di riuscirci come te. Saluti e complimenti.